mercoledì, febbraio 13, 2008

Link a: Vega Verrà


Causa tesi (che ho finito di scrivere oggi e che avrà in calce una bella dedica a tutti voi di questo blog, facce conosciute e non) avrete visto che è periodo di magra per gli aggiornamenti. Per fortuna, la nostra prode Tanachvil - meglio conosciuta come Maria, in questa campagna - ha avuto la spettacolare idea di aprire un "blog collaterale" molto ben scritto e molto interessante.
Fermi tutti, so a che state pensando! E Gureto? Darkfleed? Getter? Coff... coff... vabbeh, Tanachvil è molto più coscienziosa dei disgraziati sottoscritti, e ha in cantiere un bel po' di aggiornamenti.
Vega Verrà è la raccolta di diari di Maria, annotazioni personalissime che partono dalla prima puntata di Dei o Demoni, e ci mostrano come la nostra aliena di fiducia ha forgiato il suo carattere in situazioni non proprio ottimali.
Il link lo trovate in questo post o nella colonna a lato.

Enjoy!

4 commenti:

Tanachvil ha detto...

Grazie dello spot,Generale!

Anonimo ha detto...

Mostro

Anonimo ha detto...

Ah, ecco, mi pareva...

MariaX ha detto...

Uffi, mi commenta solo quell'acida di Koji, io qui mi offendo profondamente! E anche Veggie se la rpende, eh!