mercoledì, maggio 16, 2007

Special: filmato commemorativo!



Sono passati due anni da quando questo blog è nato... mi sembrava giusto fare un piccolo regalo ai miei giocatori e a chi ha seguito questo delirante racconto fin qui.
Questo è un filmato di 4 minuti e passa su tutti i nemici, gli amici, i protagonisti e i personaggi secondari citati in "Dei o Demoni" in questo biennio. Alcuni ancora non sono saltati fuori ma solo perchè sono UN PO' indietro con gli aggiornamenti.

Prima o poi farò le sigle di tutte le serie in cui questa storia è stata per ora divisa :D

ENJOY!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

non ho parole...grazie! è bellissimo

Anonimo ha detto...

ma scherzi? :D
grazie a te!

GGN

Anonimo ha detto...

ficherrimo!!!

Tecnoludia ha detto...

il video mi ha fatto male,come mi fa male il racconto da almeno un anno a questa parte,spero sempre un giorno di poter fare anche io una sessione di gdr con voi... grande lavoro come al solito sei un figo.

Anonimo ha detto...

al solito sono commosso...
oh, per la sessione... chissà, si può sempre organizzare. Del resto, il buon Go Nagai ha fatto talmente tante cose che un personaggio lo si trova sempre ;)

Complimenti anche per la bellissima citazione di I Have No Mouth nel tuo blog!

GGN

Anonimo ha detto...

...bello il video...
...si si...
...bello l'ultimo aggiornamento...
...si si...
...
...ma qui aspettiamo con ansia le puntate successive...
...si si...
...e non son poche...
...si...

...AGGIORNA!!!...

tsurugi