lunedì, ottobre 24, 2005

Intermezzo: Come ogni sera (racconto di Nix)



Come ogni sera, notte forse è meglio dire, mi ritrovo qua, nei corridoi della base: come un vampiro vivo di notte, mentre tutti dormono, ma il sole non mi uccide di giorno, fa solo si che tutti possano vedere il mostro che sono diventato.
Ormai sono ore che sono qui a cercare qualcosa che nemmeno conosco, un modo per evitare che la piccola Mayumi diventi come me. Qualcosa nella testa di mio padre ci deve essere! Magari sono io che non riesco a trovarla… se solo sapessi usare meglio questi computer! Anche se non credo che possa servire a qualcosa… Già questi pc sono proprio complicati, e mi sento un inetto a confronto con le carocce di questa base: i vari prof, Koji… loro sono nati per questo… come del resto io sono nato per guidare! Se solo potessi rimettermi su di una quattro ruote…! Cavolo mi divertirei, e farei vedere a tutti quello che sono: un campione di automobilismo! Almeno lo ero…prima che quei mostri distruggessero il pianeta! Ho passato un anno nascosto con mio padre dentro una montagna, speravo che lui con la sua “scienza” ci avrebbe tirato fuori di la… se solo avessi immaginato quali orrori aveva in serbo… o si il mostro aveva in serbo per me una bella sorpresa.
Cacchio! Questi file sono protetti! Anche un bambino riuscirebbe a fare meglio di me con questi cosi! Queste macchine… questi cosi un poco simili a me… Il giorno che gli altri mi hanno trovato… bè non li invidio, trovare un uomo che si sta trasformando tra atroci sofferenze, non lo si augura a nessuno… sofferenze… non ho mai sofferto così tanto… come vorrei poter soffrire ancora. Quel giorno ho scoperto che mio padre aveva usato la sua scienza, si, ma per rendermi un mostro, un robot da usare contro dei mostri venuti dalla terra… quelli che ora sto combattendo…
Proprio quel giorno decisi che avrei lottato, non per me, non per lui, per nessuno, fino alla morte, fino all’ultimo sangue, tanto cosa avevo da perdere?! Nulla. Fu per questo che decisi di accettare una missione “suicida”, e mi infiltrai a yoshida, città comandata dai nemici. Cazzo, come diavolo mi sarà venuto in mente un nome tanto stupido: Kaiser Death! Sembra un nome per sigarette o birra! Bè, proprio nella città dove “cercavo” la morte, trovai invece un motivo per vivere e per lottare. Una ragazza, non credo di averla mai vista prima, aveva tratto in salvo un anno prima la mia piccola sorellina mayumi. Non pensai a nulla, se non a loro. Con quello spavento che quella bastarda della psicologa ci ha fatto prendere, mayumi ha accusato un sintomo poco piacevole… ho paura che in lei la trasformazione possa essere più rapida… Devo salvarla. È grazie a loro se ora sono qui, loro mi vogliono bene ed io ne voglio a loro, non credevo sarebbe stato più possibile, e ora devo lottare, per mia sorella e per Miwa, così la ragazza aveva detto di chiamarsi. Miwa, che coraggio! Una scenziata che pilota il mio jet di supporto… è l’unica con cui io sia riuscito a trovare affinità nelle mie manovre di agganciamento… e forse non solo, andiamo molto d’accordo. Le ho promesso che vegliero su di lei, stanotte, ma credo che lo farò sempre, seduto sul mio sgabello fuori dalla sua stanza. Adesso lei dall’altra parte del muro con mayumi, e si riposano. Ora che siamo qui, che miwa ha ritrovato in me quella poca umanità che credevo si fosse dissolta, che Mayumi comincia ad apprezzarmi, nonostante il mio aspetto, ora ho qualcosa per cui lottare e rimanere vivo. La speranza di salvare l’umanità è la speranza di ritrovare la mia di umanità, per dare a loro qualcosa che a me ha salvato la vita.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

... La mia opinione già la sai...
Mi piace anche l'immagine che ci ha messo il boss!!!

Anonimo ha detto...

Spero vi piaccia.

Anonimo ha detto...

umm no non mi piace :-)
MOSTRO SCHIFOSO!!!!!!!!!!!!!!
Barvo :-)

Anonimo ha detto...

Hei ho un'idea potrei farti dei componenti con cui diventare una specie di mini 4wd

Anonimo ha detto...

Ci spammano

Generale Nero ha detto...

lo so... e pure di brutto... vedo se c'è qualche filtro o menata per evitare

Anonimo ha detto...

Tipo AGGIORNARE!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

... aggiorna! AGGGGIORNAAAAAAA!!!
Grazie Koji per il prezioso appoggio (inchino manga-giappo) ;)