giovedì, marzo 30, 2006

23: il sacrificio di Kenzo Kabuto




"Koji! Koji! Koji-Kun!"
La voce del Direttore della Fortezza buca il muro di ovattata incoscienza in cui il pilota del Mazinger Zeta è precipitato.
"Sono qui..."
"Koji, le armate di Caesar sono arrivate! devi aiutare Maria e Hiroshi!"

Koji parte all'attacco, realizzando solo in parte che suo padre, per la prima volta da quando lo conosce, lo ha chiamato con quel suffisso... kun.

La battaglia sta infuriando. Le armate di Caesar dilagano a macchia d'olio in una città già messa a ferro e fuoco dalla rivoluzione. Gli altoparlanti tedeschi diffondono continui e disperati appelli a resistere con tutte le proprie forze, mentre i mezzi ausiliari del Drago Spaziale e della Fortezza delle Scienze combattono strenuamente le Machinebeast di Blocken e i soldati di Mikeros.



"VENGA IL TUO REGNO! SIA FATTA LA TUA VOLONTA'!"
Ringhiando una preghiera, Sosuke Oshiba - alla guida di God Mazinger - si distingue per il bagno di sangue in cui fa precipitare i nemici che, sempre più numerosi, gli si avventano addosso.



"Così ne è arrivato un altro"
La voce di Yuri Caesar risuona beffarda, mentre Mazinger compare sul campo di battaglia.
"Sarò l'ultimo che i tuoi occhi vedranno", gli promette Koji.
"Ragazzino arrogante... staremo a vedere!"
Una scarica di fulmini da Minerva, un colpo di bazooka da Jeeg e il Breast Fire di Mazinger, colpiscono l'odioso Generale. In suo aiuto, accorre il famigerato Comandante Akilleus. A differenza degli altri mostri di Mikeros, il suo corpo non si limita ad avere un volto aggiuntivo sul torace. Ne ha altri due, mostruosi, sugli avambracci, da cui spara un getto di fuoco che colpisce in pieno Mazinger.
Caesar, di nuovo, attacca con la sua corona infuocata Minerva X, che però riesce a schivare il suo attacco. Un preciso colpo di bazooka Jeeg la colpisce in pieno, facendola saltare in aria proprio mentre, grazie al suo effetto boomerang, sta per abbattersi di nuovo sul robot di Maria.


Con un rapido e preciso colpo di frusta, Rain X1 colpisce in pieno la testa del Generale, incrinandola e lasciando uno squarcio su di essa.
Caesar comincia a sentire gli effetti della battaglia. Continuamente coperto da Akilleus, che attacca Mazinger senza esclusione di colpi, agguanta velocemente il robot bambina, coprendosi col suo corpo.
Gli occhi dei piloti dell'Armata Mazinger si accendono di una furia senza limiti.
"LASCIALA STARE!"
La risata di Caesar risuona spettrale sul campo di battaglia, mentre indietreggia con Rain X1 stretta tra le braccia. Jeeg è l'unico ad accorgersi, con orrore, che le dita del Generale corrono veloci ad accarezzare il volto "umano" nel petto di Rain.
Per un momento il corpo meccanico fa qualcosa che solo un umano potrebbe fare. Trema.
La voce spezzata di quella che un tempo era chiamata Lorelei, mormora una frase ossessiva, in tedesco.
"DANNAZIONE, TRADUCETE!", urla Jeeg rivolto alla Fortezza delle Scienze.
Forse, però, sarebbe stato meglio non venisse mai scoperto il significato di quella frase.
E' molto semplice e adatta alla circostanza.

Non voglio morire.

"LASCIALA!!!!!!!!!!" il colpo di bazooka che segue l'urlo di Jeeg, riesce ad essere abbastanza preciso da non colpire Rain X1. Tuttavia, serve solo a sbilanciare Caesar, che resta fermamente aggrappato a lei.
Con un singolo, ennesimo colpo di Thunder Breaker, Minerva X fa esplodere tre mostri di Mikeros al seguito di Akilleus che si stavano avventando su Koji, permettendogli di avanzare indisturbato (salvo i continui attacchi di Akilleus stesso) contro il Generale. Jeeg spara un ennesimo colpo.
Purtroppo, entrambi arrivano troppo tardi.

Si sente un orribile strappo.
L'urlo di dolore della bambina riempie l'aria, scheggiando il silenzio di tomba che si è venuto a creare pochi istanti prima.
E poi, la risata divertita di Caesar, trionfante e completamente imbevuta di follia.




"IL POTENTE GENERALE YURI CAESAR HA DI NUOVO UN VOLTO!"
Con un gesto appoggia il volto strappato di Lorelei al petto, come si appoggerebbe una macabra medaglia.
"FIGLIO DI PUTTANA!", urla Koji. Pervaso da una furia animalesca, brandisce la colonna di uno dei palazzi crollati di Berlino e si avventa su Caesar, che risponde al corpo a corpo con la sua spada.
Jeeg fa crollare lo Space Bazooka a terra, chiedendo al Big Shooter di inviargli i Mech Drill.



Mentre Minerva continua implacabilmente a colpire e a cercare di distrarre Akilleus, la lotta tra Mazinger e Caesar va avanti disperata, piena di una violenza accecante che non concede spazio alle parole.
Così, quando la Fortezza delle Scienze comunica che la Fortezza Mikeros si sta avvicinando, insieme agli eserciti del Generale Rigarn. E insieme a un oggetto volante che la base non riesce a identificare, qualcosa che sembra molto più grande della stessa fortezza del Generale Nero.

Colpo dopo colpo, il volto di Caesar, percosso di continuo da Mazinger, inizia ad aprirsi. Dentro, le stesse cupe vampe che tempo prima l'Armata Mazinger ha visto percorrere il corpo del defunto Generale Birdler.
"Senza i tuoi soldati non vali niente!", ruggisce Koji.
"TACI!"

Anche Mazinger, però comincia ad accusare i colpi della battaglia. Il corpo ridotto in pezzi, dalla griglia che ha al posto della bocca esce un fiotto di... olio? sangue?
Caesar solleva un'ultima volta la spada contro di lui, conficcandogliela in corpo. Poi si blocca... Un rumore fortissimo di trapani riempie l'aria, finchè le punte dei Mech Drill non spuntano a loro volta dal petto del Generale di Mikeros. Jeeg, dietro Caesar ne impala il corpo con le sue trivelle, impedendo all'avversario di muoversi.



"BREAST FIRE!!!"
Con un disperato sforzo, Mazinger Zeta si fa indietro di un passo, mentre le sue piastre iniziano ad accendersi e riscaldarsi.
Il Generale urla di dolore... tra le sue grida, l'inizio della stessa invocazione fatta tempo prima da Birdler.
"Grande Imperatore, concedimi il tuo..."

"IL GRANDE IMPERATORE NON AIUTA I CANI E I TRADITORI!"
Una pioggia di missili si abbatte sul Generale.
La Fortezza Mikeros si erge sul campo di battaglia, scura e tremenda.
Rigarn e i suoi eserciti, intanto, invadono Berlino iniziando a devastare le armate umanoidi dello sconfitto Caesar.

"Grande Generale Nero! cosa stai dicendo?"
"Hai attaccato gli eserciti di Rigarn, traditore!"
"NON E' VERO! non ho mai fatto nulla di tutto questo!"
"Non negare... abbiamo visto tutti quello che hai fatto"

Caesar cade in ginocchio. La morte inizia a paralizzargli il corpo, schiacciandolo per terra, vinto.
Il suo corpo esplode nella terribile fiammata che ormai sembra chiaramente animare ogni mostro di Mikeros.
"Grande Generale Nero... siamo... stati... ingannati"

Mazinga Zeta cade riverso sul campo di battaglia e Koji viene gettato fuori dal Pilder.
Gli occhi gli si annebbiano, mentre vede camminare qualcosa tra le fiamme. Un gigantesco robot. Una Machinenbeast.
Ricordi vaghi, spezzati, si confondono con il presente.
Ricordi della prima volta in cui ha combattuto il dottor Hell, in cui lo ha visto con quello sguardo allucinato che avrebbe rivisto molte volte, a bordo della Gool.
Ed è la voce di Hell, quella che parla, nel presente.

"PILDER, ON!"

Un piccolo Pilder entra nella Machinebeast. La stessa che il profeta ha mostrato loro prima di questa terrificante battaglia.
Il dottor Hell, privo di un occhio, ride nel guardare il suo avversario caduto a terra.



"Kenzo e Koji Kabuto. Sarebbe un peccato non approfittare di questa meravigliosa occasione"

Jeeg si lancia immediatamente contro il mostro.
I suoi Mech Drill non sembrano nemmeno scalfire la corazza del mostro, ma portano Hiroshi a vedere quello che sta succedendo all'interno del Pilder. Sembra che le fiamme di cui si è bagnato il robot siano penetrate anche all'interno della cabina di pilotaggio di Hell. Il folle scienziato ride di uno sguardo mentre sta andando a fuoco e mentre il suo corpo - sotto gli occhi esterrefatti di Hiroshi - sembra via via fondersi alla macchina.

"Maria, riportami alla Fortezza!", urla Koji.
"Koji, guarda che non ti reggi in..."
"ORA!"

Minerva X trasporta il Pilder di Mazinger fino sul ponte della Fortezza delle Scienze, mentre Koji dà ordine di approntare il Double Spacer.
Hell, intanto, continua implacabile a camminare verso la sua vera meta.
Demonica, i cui motori si sono accesi improvvisamente.
Lo stesso esercito del Generale Nero sembra estremamente sorpreso, nel vederlo.

La voce del dottor Kenzo Kabuto è disperata, ormai priva della consueta fredda sicurezza con cui i piloti lo hanno conosciuto. E' finalmente la voce di un padre.
"Koji! Koji-kun! torna indietro! non voglio... non voglio perdere anche te!"
Koji si ferma un attimo. Poi, getta il suo comunicatore personale e, sanguinante, sale sul Double Spacer.

Mikeros non è l'unica fortezza nemica a essere arrivata. Un gigantesco oggetto volante solca il cielo in fiamme di Berlino. All'inizio, appare come una gigantesca montagna sospesa in aria, una visione surreale quanto terribilmente maestosa. Una montagna la cui base è circondata da teschi altrettanto colossali.
Poi, dalla base della fortezza, una serie di fiammate. Fiammate che prendono la forma di sette draghi sinuosi.
La nave copre tutto il terreno del campo di battaglia.
Anche se - in questa forma - Jeeg non è in grado di tremare, guarda il cielo mentre gli studi di suo padre sull'antica civiltà Yamatai gli tornano in memoria.
Un nome gli sorge spontaneamente, sussurrato quasi con un timore reverenziale.



Yamata No Orochi

Il nome del drago combattuto da Susanowo, il dio delle tempeste giapponese.
Dalla corazzata, il mostruoso Amaso - ministro di Himika - con cui l'Armata Mazinger ha già avuto modo di parlare, stabilisce una comunicazione con tutti i robot della Fortezza delle Scienze, avvertendo di non sparare. L'esercito di Himika è giunto in soccorso.
Yamata No Orochi atterra in mezzo al campo di battaglia, facendo scendere orde di soldati e mostri Haniwa, che immediatamente si scagliano contro le Croci di Ferro di Blocken.

Il Drago Spaziale vola spedito verso Demonica, che ormai Hell ha quasi raggiunto.
Anche Blocken si è lanciato alla volta della sua corazzata. Koji, intercettando la sua jeep con il Double Spacer, non perde occasione per sparare al perfido dittatore tedesco. La jeep si ribalta, esplodendo, e il corpo del gerarca viene catapultato pochi metri più in là.
Con le ultime forze, la testa dell'antico luogotenente di Hell lancia l'ultimo, accorato appello al suo antico padrone, dimostrando sorpresa nel saperlo nella sua stessa città.

"Signore! vi prego, risparmiatemi! posso ancora esservi utile! come una volta!"
L'implacabile e titanica Machinebeast del Dottor Hell lo calpesta a morte, senza badare alle sue parole, continuando a camminare verso Demonica.
La sua attenzione è tutta per Koji.



"Sei cresciuto, giovane Kabuto. C'è più rabbia, in te. Avresti dovuto lasciarmi morire quel giorno, a Bados"
"Ti hanno usato come un giocattolo. Li hai combattuti in Sud America... e adesso? cosa ti hanno offerto per stare ancora al loro fianco, maledetto?"
"Non capisci... ti ostini a guardare tutto come una vendetta. Se solo sapessi quanto il tuo compianto nonno, Juzo Kabuto, è responsabile di tutta questa situazione..."
"A me interessa di cosa TU sei responsabile, di cosa hai fatto, Hell"
"E non ti curi del perchè. Ma io ormai non sono più il Dottor Hell... impara a chiamarmi col mio nuovo nome. Ora sono il Gran Maresciallo delle Tenebre"

Il Gran Maresciallo entra dentro Demonica, iniziando (sotto gli occhi allibiti e infuriati al tempo stesso di Koji) ad alimentarla col suo stesso corpo.
La prima cannonata del Drago Spaziale si infrange addosso a una cupola protettiva che circonda la corazzata creata da Blocken, una cupola fin troppo simile (ma più resistente) a quella che circonda la Fortezza delle Scienze.
Poi, è il turno di Demonica, che risponde al fuoco con un colpo di potenza eccezionale, che abbatte il Drago Spaziale facendolo crollare al suolo.

Intanto, da Yamata No Orochi, le truppe continuano a uscire e combattere. A un certo punto, però, l'intero esercito Haniwa si blocca, per poi cadere in ginocchio, prostrandosi davanti a un robot che esce dalla fortezza di Himika.



Grendizer.

"Sono venuto ad aiutarvi", dice da dentro la voce di Daisuke. Gli occhi del pilota, visibili sullo schermo dei comunicatori di quasi ogni robot dell'Armata Mazinger, sono percorsi da una luce di follia.
Maria, l'unica a sapere con Grace cosa sta succedendo davvero, gli rivolge una secca domanda.
"Cosa ne hai fatto di Hikaru?"
"Lei è al sicuro. Con me"
Minerva X si lancia verso Grendizer, nel proposito di attaccarlo.
Anche Jeeg, conscio del tradimento di quello che è stato parte integrante dei piloti dell'Armata, si lancia verso di lui.
"Siete stati degli stupidi! Siamo qui per aiutarvi... senza di noi verrete spazzati via"
E' la voce di Grace, adesso a parlare dal Drill Spacer: "Daisuke! non puoi stare dalla loro parte! Guarda cos'hanno fatto alla madre di Sanshiro... a tutta l'umanità! Daisuke, sono dei mostri!"
"Dobbiamo combattere una guerra, dobbiamo vincerla... non è questo che volevate? NON E' FORSE QUESTO?"
"Non a fianco di ha ucciso tutta quella gente!"
"Noi non siamo stati certo migliori. Anche noi conviviamo con mostri e compiamo massacri"

Le truppe di Akilleus muovono verso Grendizer e il suo esercito Haniwa.
Alzando la Double Harken, il robot di Daisuke volge lo sguardo verso i suoi mostri.



"RENDETEVI DEGNI DI COMBATTERE AL MIO FIANCO!"

I mostri Haniwa alzano le loro armi e si lanciano ruggendo verso le Machinebeast di Blocken, i mostri di Mikeros e le Armate Nere di Blocken.
Akilleus punta la spada verso Grendizer, in un palese segno di sfida.

Minerva, impaziente di arrivare allo scontro con Grendizer, tempesta il sottoposto di Caesar di Thunder Breaker, per cavarselo di mezzo. Akilleus e Grendizer intanto arrivano corpo a corpo, la lama dell'uno che si abbatte sull'alabarda dell'altro. Scintille vengono sollevate dalle due lame, illuminando il volto mostruoso del luogotenente di Mikeros e del robot del Principe di Fleed.
E' un secco colpo di quest'ultimo ad aprire a metà il comandante nemico.



Maria e Daisuke, due esseri legati da uno strano destino che ancora non comprendono, si fronteggiano. La corazza di Grendizer, per un unico e terrificante momento, sembra percorsa dallo stesso fuoco che ha animato Birdler e Caesar, riparando i danni ricevuti.

"Lui ha solo accettato la sua vera natura, Principessa", sibila un compiaciuto Amaso da dentro la corazzata.

Demonica intanto si alza in volo, iniziando a bombardare tutto quello che trova e ingaggiando battaglia con Yamata No Orochi. Koji vola col Double Spacer verso Grendizer.
"DAISUKE... AGGANCIAMOCI!"
"CI HA TRADITI!", urla Hiroshi.
"Abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile, adesso!"



Per la prima volta, dopo prove su prove nei simulatori, Grendizer e il Double Spacer si agganciano e volano spediti verso Demonica.
Il Cyclon Beam e lo Space Thunder volano direzionati verso la barriera della mostruosa corazzata. Benché il colpo sia molto forte però, la protezione regge.

E' allora che Daisuke riceve una comunicazione da Goro.
"Daisuke... cosa sta succedendo? perchè quei mostri ti stanno obbedendo?"
"Goro... non preoccuparti... andrà tutto bene..."

Anche Koji riceve una comunicazione da Shiro.
"Koji? che succede? Papà sta facendo evacuare un'intera area della Fortezza e si è chiuso dentro"
Il pilota di Mazinger Zeta spalanca gli occhi. In un brivido, ha la consapevolezza piena di quello che accadrà.

"Papà? che sta succendendo?"
La voce, al comunicatore, è bassa. Grave. Prossima a spezzarsi.
"Koji. Se Demonica avrà campo libero, sarà tutto perduto. Avremo combattuto invano"
"Cosa stai facendo?"
"Mi dispiace, figlio mio. Sto per rendervi orfani ancora una volta"

Un intera sezione della Fortezza delle Scienze si stacca dal complesso della base, volando a mezz'aria.
La prima ad accorgersene è Maria, dalla cabina della sua Minerva X.
Dopo un momento in cui ogni pensiero è annichilito, distrutto, Koji manda un secco ordine all'intera Armata Mazinger.
"Quando la Torre della Fortezza si schianterà su Demonica voglio che apriate tutti il fuoco, contemporaneamente"
"Cosa?", fa Masai, esterrefatto.
"Nessuna discussione!"
Grendizer si stacca dal Double Spacer, riatterrando sul suo disco volante e ripetendo l'ordine all'esercito Haniwa.



Il Dottor Kabuto apre una comunicazione.
E' la sua ultima comunicazione.
"Koji, Jun, Shiro, Tetsuya. Figli miei..."
Velocemente si avvicina verso Demonica. I Draghi di Yamata No Orochi puntano tutti verso la corazzata. La Fortezza Mikeros rimane immobile nel cielo.
L'Armata Mazinger attende.
"La libertà e la pace si ottengono con sacrifici. Sacrifici continui da parte di ognuno. Il mio più grande è stato sacrificare voi"
Il Double Spacer si affianca alla torre. Venus Alpha, quasi a pezzi, si alza, crollando su un ginocchio poco dopo.
"Non sono stato un buon padre. Ma credetemi se tutto quello che ho fatto è stato solo perchè poteste vivere in un mondo senza più guerra. In un mondo in cui non dobbiate avere paura di nessuno"
Una comunicazione, privata, con Kenzo Kabuto.
Tetsuya. "Capo... non preoccuparti... sto arrivando. Prenderò il Gureto e li sconfiggeremo, vedrai!"
"Tetsuya... ero sicuro che saresti tornato. Sono orgoglioso di te"
Riaprendo il canale con tutti... "Sono orgoglioso di tutti voi, figli miei".
Koji si affianca a lui, col Double Spacer. "Non c'è un altro modo?"
"Mi piacerebbe, Koji. Ma se i colpi del Drago Spaziale non sono riusciti a scalfire la barriera, dubito che le vostre armi potranno farlo. Non possiamo permettere che Demonica ed Hell restino in piedi"
Koji fa rollare il Double Spacer e agita una mano verso suo padre, in un ultimo saluto.
Alzando una delle sue mani meccaniche, Kenzo Kabuto lo saluta a sua volta. E per la prima volta, Koji vede i suoi occhi lucidi.

Nel momento in cui Kenzo Kabuto si schianta contro Demonica, l'Armata Mazinger fa fuoco.
Yamata No Orochi e l'esercito Haniwa fanno fuoco.
Perfino Mikeros fa fuoco contro la corazzata di Hell.

La barriera viene infranta e i colpi incrinano implacabilmente la corazza di Demonica.
Poi, una vampa infernale avvolge la corazzata.
La voce del Maresciallo delle Tenebre risuona diretta verso Koji.
"Ti strapperò tutto, Kabuto. Ogni affetto, ogni legame... TUTTO!"
"MUORI!!!!!!!!!!"

Demonica sembra scomparire nel nulla, non lasciando alcuna traccia.
I soldati dell'Armata restano fermi, in un istante di ghiacciato silenzio mentre - sotto di loro - la battaglia infuria ancora.

Il cielo si squarcia e, in un fragore di lampi, compare la sagoma del Great Mazinger, che si erge sulle armate del maresciallo rimaste, sui mostri del Generale Nero... e su quelli di Daisuke.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Sniff Sniff uffa....
CMQ IO E JEEG SIAMO FICHISSIMI!!!!
MACH DRILLLLLL
BREST FIREEEEEEEEEEEE

Generale Nero ha detto...

ah... ringraziate landosanshiro che ha pulito l'immagine del grendizer zombie dalle scritte di LuccaComics. Ho preso anche un po' di fan-art dalla robopedia, molto belle. Non ho avuto tempo di guardare gli autori per riportarne il nome però... appena ho un briciolo, faccio un po' di ricerca

Anonimo ha detto...

AGGIORNAAAAAAAAA :-)

Generale Nero ha detto...

sigh...
dai, aspetto un po' di giorni per la prossima per far crescere i commenti... no? :))))))

Anonimo ha detto...

NO!!!!!

Anonimo ha detto...

Zitto tu che ti agganci con lo stronzo!

Anonimo ha detto...

..... non ci sono parole......

Anonimo ha detto...

Disse l'aliena schifosa

Anonimo ha detto...

è ufficiale, sono il più fico.
l'immagine di grendizer tra le fiamme è davvero impressive

Daisuke

Anonimo ha detto...

Peccato che morirai tra atroci sofferenze >:-(

Anonimo ha detto...

Finalmente quel rompiscatole di Kenzo Kabuto si leva dai piedi? non mi pare vero! ma stavolta è definitivo?
ps: ma Daisuke è sotto condizionamento mentale o si è rincretinito di suo? adesso guida un esercito! da non crederci!

Anonimo ha detto...

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Era il mi babbo!!!!!!!!!!
Daisuke si è rincretinito

Anonimo ha detto...

Condoglianze per il poor babbo, ma quando ci vuole, ci vuole!!! e poi mi pare che non si sia comportato tanto bene con te!
ps Allegro: finalmente erediti!!

Anonimo ha detto...

E che eredita il MazinKaiser?!?!
Comunque proprio al caro e vecchio lo dovevate far passa per fesso!!
Non vedo ora che Ryo Asuka faccia la sua mossa e riduca in macerie la perfida armata Mazinger hahahhahahah
(risata diabolica)
firmato Onirepap

Anonimo ha detto...

Ma no!! eredita la base!!! ora può sfrattare tutti gli altri o per lo meno farsi pagare l'affitto (il che non è male con i prezzi che ci sono in giro)!! grazie tante al povero babbo!!!
ps: sicuro che Tetsuia non sia tornato per accampare diritti sull'eredità? magari si spaccia per figlio illeggittimo!

Anonimo ha detto...

FICHISSIMA QUESTA COSA DELL'AFFITTO!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Uè, ma non è che avete intenzione di terminare la storia? non è che morto il povero babbo e scatenata questa megarissa generale "free" (tutti contro tutti), ci lasciate a bocca asciutta? NON OSERETE !?!?

Anonimo ha detto...

INTANTO AGGIORNAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Anonimo ha detto...

No, dai... sarà come... una specie di pausa pre-seconda serie!!! ;)

Anonimo ha detto...

Sigh!!! come temevo....ci abbandonerete...!!! E quanto dovrebbe durare questa pausa? non sapremo mai la fine che farà il genere umano? e...Vega verrà o no? UUHHAAA!!!:(|
non ci lasciate!!!! Doppio Sigh!!!

Generale Nero ha detto...

per il prossimo aggiornamento ci vorrà un po'. Un casino col pc mi ha cancellato tutto il lavoro pochi minuti fa e con molta onestà vi dico che per un po' di giorni ne ho seriamente voglia zero di rimettermici su *__*
Comunque la puntata prossima è l'ultima della seconda serie... poi comincia la terza, non preoccupatevi!

Anonimo ha detto...

COOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAA
Tutte scuse scrivi schiavo!!!!!!

Anonimo ha detto...

COOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAA
Tutte scuse scrivi schiavo!!!!!!