giovedì, giugno 14, 2007

La storia fin qui... Parte 1 (scenari e trame)




Ok... a grande richiesta, riepilogone di tutte le serie, con divisione delle varie trame e sottotrame, in modo da farvi raccapezzare.


Questo non vi esime dal leggere i vecchi post!! a seguire, un post sui personaggi della serie.

La Guerra contro Hell.
L’inizio di una guerra perpetua.





Le truppe di Hell hanno invaso il Giappone nella seconda metà degli Anni Novanta.
Il motivo per cui questo folle scienziato tedesco ha mandato le sue Machine-Beast contro Tokyo, provocando alcune tra le più grandi stragi della storia del Giappone, sembra essere solo un mero desiderio di conquista. Le forze di difesa non hanno potuto nulla contro quelle di Hell: il punto di svolta della guerra è stato infatti determinato dall’intervento dell’Istituto di Ricerca per le Energie Alternative (il suo vero nome è Istituto di Ricerca per l’Energia Fotoatomica), con Mazinger Zeta e Aphrodite A.
Mazinger Z ha evitato che il Giappone finisse in mano a Hell, ma non ha potuto allontanare l’ombra di una grave crisi economica provocata dalla guerra stessa. Tale crisi ha portato la nascita di alcuni gruppi terroristici (come il terribile Movimento Riformista di Hayato Jin) e di protesta (il pacifico movimento No-Global capeggiato da Daisuke Umon o la sinistra High Guerrilla di Mondo Saotome). Anche la Yakuza e altre famiglie mafiose hanno beneficiato dei disastri della guerra.

Il Giappone è stato abbandonato a se stesso nella guerra contro Hell: l’ONU ha rifiutato di intervenire e Mazinger è stato l’unico difensore dei confini nipponici (ragione per cui Koji Kabuto è considerato una sorta di eroe nazionale). Nella puntata 10, i nostri scopriranno che Hell aveva preso accordi con il governo degli Stati Uniti per una politica di non intervento e dell’assoluta autorità sulla sua isola di Bados, in cambio di un futuro aiuto contro l’invasione aliena dei Vegan.
Gli USA, pesantemente influenzati dalla Human Alliance, hanno accettato con piacere.

In realtà, molto è stato dagli altri stati proprio per contrastare Mazinger. La paura che il Giappone, finita la guerra con Hell, si ergesse a nuova superpotenza mondiale, ha portato gli Stati Uniti a progettare Gaiking e il Drago Spaziale – su iniziale progetto di Hell – proprio come una sorta di anti-Mazinger.
Il Giappone, dal canto suo, ha invece iniziato la costruzione di mezzi di supporto come i mecha BT. Per salvare la facciata, l’ONU ha invece progettato la nave da supporto Alphard, assicurandosi di non vararla in tempo per l’ultima battaglia.
Il fenomeno Mazinger ha avuto ripercussioni in Corea, con la costruzione di alcuni robot come Taekwon V.

L’ultimo scontro con Hell, a Bados, doveva essere la più grande vittoria di Mazinger Z. Invece è diventato l’inizio del lungo incubo mondiale di dominazione Mikeros. Il Duca Gorgon stesso, un tempo alleato di Hell, lo tradisce poco prima dell’invasione, quando lo scienziato esaurisce la sua utilità.
Dopo l’avvento di Mikeros, l’esercito di Hell è andato allo sbando.

Il Barone Ashura sembra essere morto dopo un attacco kamikaze contro i nuovi invasori, insieme alla sua Gool.
Il Conte Blocken ha per un certo periodo tenuto “libera” la Germania dagli attacchi Mikeros, reintroducendovi una dittatura di stampo nazista. Anch’egli ha trovato la morte nella grande battaglia a Berlino contro le forze del Generale Yuri Caesar.
Il Duca Gorgon, passato definitivamente dalla parte dei suoi antichi padroni, è stato ucciso da Mazinger Z a Yoshida, nella prima grande battaglia dell’Armata.
Hell, catturato dai Mikeros a Bados mentre era in fin di vita, è riuscito a scappare e ha combattuto contro di loro, usando le sue Machine-Beast e quelle che la resistenza americana chiama “le truppe nere”. Poi, è stato convinto dal Ministro Argos a cessare le ostilità e ha ripreso la guerra contro i nemici di sempre, la Fortezza delle Scienze e la famiglia Kabuto. Durante la battaglia di Berlino ha rinunciato a ciò che restava della sua umanità per trasformarsi definitivamente nel Gran Maresciallo Inferno.
Alcuni assistenti di Hell, nell’equipe scientifica (i dottori Lando, Cowen e Stinger) sono stati salvati dai mostri Mikeros dalla Squadra Getter e poi reclutati nel Centro Ricerche Saotome.

Tuttora, la popolazione giapponese è rimasta così colpita dall’eccidio provocato da Hell che ricorda l’anniversario del suo primo attacco con un particolare Giorno della Memoria.



Mikeros.
L’esercito delle Sette Armate.






I Mikeros arrivano alla fine della guerra tra il Giappone e le forze del Dottor Hell. Sono mostri giganti, biomeccanici, comandati dal Grande Generale Nero e a loro volta asserviti a un'entità non ben definita che chiamano Imperatore delle Tenebre. Dicono di essere creature antiche riemerse da un sonno millenario, per riprendersi una terra che spetta loro di diritto. La Fortezza delle Scienze del Dottor Kabuto sembra aver previsto da anni l'avvento di queste creature, costruendo il Great Mazinger e addestrando Tetsuya Tsurugi e Jun Hono apposta per distruggerle.
Il loro arrivo mette in ginocchio, però ogni forma di difesa. Per fermarli, i governi dei vari pianeti daranno inizio a massicci bombardamenti del tutto inutili con testate a energia Getter (dal potenziale estremamente basso). I Mazinger stessi (Z e Great) si dimostrano inefficaci alla loro potenza, tanto che la Fortezza si inabisserà per un anno sotto al mare per potenziare i suoi robot. Per contrastare Mikeros, viene formata l'Armata Mazinger, che includerà anche Grendizer, Minerva X, Jeeg e Gaiking.
L'Armata inizia la sua guerra, liberando alcune città del Giappone e poi venendo costretta a spostarsi in America e, successivamente, in Europa. Nella puntata 6, i nostri scopriranno che Mikeros usa gli umani o come schiavi lobotomizzati o come parti di ricambio organiche. In Germania, gli esperimenti del dottor Heinrich su sua figlia (trasformata nel mostro meccanico Rain X1), danno da pensare che sia possibile per gli esseri umani costruire forme di vita Mikeros. E forse, anche quelli che hanno invaso la Terra potrebbero non essere altro che dei prodotti umani (cosa che spiegherebbe i nomi decisamente anglosassoni di alcuni Generali). In seguito, anche Hell diventerà un mostro Mikeros – il Gran Maresciallo Inferno – fondendosi insieme a un mostro meccanico in un intenso “bagno” di raggi Getter, nella puntata 23.
Ultimamente, sembra che l'Impero Mikeros sia diviso all'interno. Il Primo Ministro Argos ha complottato per destituire il Generale Nero e mettere al suo posto il Gran Maresciallo Inferno.
C’è il dubbio che l’energia Getter possa alimentare la parte meccanica dei mostri Mikeros. E’ certo che quando invocano il nome dell’Imperatore delle Tenebre, una vampata di energia sembra percorrere i loro corpi alleviando le loro ferite o dotandoli di una rinnovata potenza.



Impero Jamatai
Il funerario esercito della Strega





Inizialmente, l'Impero Jamatai è alleato del Generale Nero. Anche se le sue origini restano poco chiare (all'inizio sono confusi coi Mikeros stessi), sembra che pure la Regina Himika e i suoi ministri siano reduci da un sonno duranto centinaia di anni. Himika, per un certo periodo, diventa la veggente personale del Generale Nero e mette in guardia il popolo Mikeros da un'invasione aliena che prevede imminente, a opera di creature chiamate Vegan.
Himika è convinta che un umano sia destinato a guidare la guerra contro i Vegan, guerra che predice sarà molto più terribile e sanguinosa di quella combattuta tra Mikeros e umani.
Il Generale inizia a cercare quest'umano, creando i primi screzi con Argos, che vorrebbe invece semplicemente continuare la conquista e lo sterminio dei nemici.
La fedeltà di Himika è comunque molto fragile: nella puntata n. 13, la prima in cui le forze Jamatai compaiono, Amaso – uno dei ministri della Regina – propone all’Armata un aiuto per occupare Tokyo al momento opportuno, in cambio di un alleanza contro i Vegan.
Quando il Generale Nero verrà destituito, Himika taglierà definitivamente ogni alleanza con Mikeros e convincerà il giovane Duke Fleed a seguirla alla guida dell'Impero Jamatai.


Vegan
l’incubo venuto dalle stelle



I Vegan fanno la loro prima apparizione nella puntata n. 10, quando Tetsuya e Daisuke esplorano l’Area 51, in cui Maria afferma di esser stata imprigionata per anni. I Vegan sono parassiti alieni in grado di entrare nel corpo degli esseri umani e di mutarli in forme organiche e completamente instabili: agglomerati di carne, tentacoli, chele, zanne e occhi spalancati. I primi alieni Vegan potrebbero essere comparsi nel crash di un robot gigante (Minerva X) a Roswell: la pilotessa del robot è infatti stata trovata appestata dai Vegan. I militari americani la portano all'Area 51 e compiono esperimenti su di lei, clonandola e studiando ogni fase dell’infestazione aliena. Per molto tempo si crederà che la pilotessa in questione fosse Maria, clonata dando vita alla sua “gemella” Grace.
Nella puntata 39 si scoprirà che l’originale dei cloni è proprio Grace, schiantatasi con Minerva non da un altro pianeta, ma dal futuro.


I Vegan non sembrano essere assolutamente comparabili ad alcun organismo terrestre. Non si sa se hanno un'intelligenza propria nè quali siano i loro scopi. Vicino agli Stati Uniti esiste un'isola talmente infestata dalle creature aliene da essere considerata un organismo Vegan a se' stante. Qui vi abita Zeku Alba, uno scienziato dell’Area 51 auto-infestatosi dai parassiti per studiarne lo sviluppo. Zeku Alba ha predetto a Maria 12 anni prima che il parassita Vegan prenda del tutto il controllo sul suo corpo. Tale periodo di “incubazione”, però, non sembra essere fisso. L’infestazione potrebbe anche essere contagiosa, ma ancora non si sa in che modi.
Nella puntata 39 saranno proprio i nostri eroi, sovraccaricando di energia l’Imperatore delle Tenebre e facendogli lanciare una sorta di allarme cosmico, a dare inizio all’invasione Vegan, comunque ancora ben lontana dall’essere una minaccia.
Sembra che Duke Fleed avrà un ruolo fondamentale quando questi esseri invaderanno in maniera massiccia la Terra: poco rassicurante è il fatto che anche Mikeros e Jamatai ne siano spaventati.
Alcuni - nel futuro, Duke Fleed - identificano i Raggi Getter come Raggi Vegatron, attribuendo ad essi la stessa origine aliena dei parassiti.
Nell’Area 51 viene visto un filmato in cui il dottor Hell sembra prendere accordi con il governo amricano per un aiuto nella “futura minaccia”, in cambio della piena autorità su tutta l’isola di Bados.


Human Alliance, speranza dell’umanità o fabbrica di orrori?




Questa misteriosa organizzazione compare per la prima volta nella puntata 27 . Sembra esser dietro a buona parte dei progetti di ingegneria bellica e robotica dall'avvento di Mazinger Z (o forse prima ancora). I suoi scopi non sono chiari e il suo campo di interesse copre la scienza, la tecnologia, ma anche l'archelogia, l'occultismo e la genetica. Per la Human Alliance hanno lavorato alcuni dei più grandi luminari della scienza, come Juzo Kabuto, Saotome e il dottor Shiba. Hanno anche lavorato per lei molti scienziati in maniera del tutto inconsapevole, credendo di sviluppare alcune idee per conto di ditte private, copertura dell’organizzazione.
Potrebbe essere l'ente che ha finanziato segretamente anni di ricerche per la costruzione dei robot e delle fortezze contro le invasioni non umane. Per quanto le sue finalità sembrino umanitarie, l'esplorazione di alcune sue basi abbandonate hanno portato alla luce esperimenti orribili e inumani su innocenti, atti a testare mutazioni genetiche. Alcuni documenti ipotizzano che perfino il Dottor Hell possa aver lavorato dalla loro parte, e che non siano affatto estranei all'invasione Mikeros.
In molte sedi della Human Alliance, i nostri hanno fatto i conti con esseri orribilmente mutati, chiamati demoni o Devil Beast. È quasi sicuro che la causa di tali mutazioni sia un’esposizione prolungata ai raggi Getter.
Nella Fortezza delle Scienze ci sono stati due agenti della Human Alliance, forse nel ruolo di supervisori al lavoro di Kabuto. Una era la professoressa Asamiya, psicanalista della base e figura di riferimento per Tetsuya (in seguito, si scoprirà essere invece una spia di Mikeros, la Marchesa Yanus) e Ran Asuka, enigmatica figura vicina in qualche modo a Maria. Ultimamente, quelli della Human Alliance hanno pesantemente sovvenzionato il Centro di Ricerche Saotome nello studio dei raggi Getter. Anche le sperimentazioni dell’Area 51 potrebbero essere sotto la loro supervisione.



I robot
Dei o Demoni





I robot pilotati dall'Armata Mazinger hanno aspetti e tratti poco chiari ai piloti ed agli scienziati stessi della Fortezza delle Scienze: sembrano ogni tanto perdere il controllo e sfuggire agli ordini dei piloti. Inoltre alcune volte manifestano tratti organici: pupille spuntano sui loro occhi e dalle loro ferite spruzza qualcosa di molto simile al sangue. Tetsuya, più volte, fa capire di essere convinto che dentro ai robot ci sia qualcosa, un'intelligenza senziente e oscura.
Maria sembra aver "dimostrato" questo con le sue doti da telepate (puntata 11): percepisce una sorta di anima nei loro robot, estremamente distruttiva e rabbiosa. Minerva X, in particolar modo, appare più propensa di altri robot a perdere il controllo.
Sanshiro, il pilota di Gaiking, sembra invece comportarsi come se la mente violenta del suo robot stesse poco a poco prendendo il posto della sua (puntata 28).
Nessuno sa come i robot dell'Armata Mazinger siano stati costruiti. Nel futuro in cui a un certo punto precipitano i piloti, Yumi (puntata 38) si riferisce ai robot chiamandoli demoni e chiedendo che vengano distrutti.


Energia Getter
l’energia della Vita





Scoperta dal professor Saotome, l’energia Getter ha un ruolo fondamentale in tutta la storia. Potenzialmente, Saotome e chiunque li abbiano studiati lega in maniera indissolubile i Raggi Getter all’evoluzione. Un’esposizione intensa dovrebbe infatti portare a incrementare in modo velocissimo i processi evolutivi. L’origine dell’energia Getter non è ben chiara, ma potrebbe essere aliena (ci si riferisce ai Raggi Getter con l’altro nome di raggi Vegatron, in relazione ai parassiti extraterrestri).
Usata a scopi bellici può avere effetti annichilenti. Va anche detto che l’unico bombardamento su larga scala di testate Getter non ha provocato grandi risultati contro i Mikeros, forse anche per il potenziale ESTREMAMENTE basso degli ordigni.


L’energia Getter è in grado di provocare mutazioni gravissime, classificate dalla Human Alliance come fenomeni Devil Beast.
Esposizioni più gravi potrebbero provocare sfasamenti temporali e perfino varchi dimensionali (fenomeni Death Cross: anche la corazzata Mikeros Demonika si sposta tramite fenomeni Death Cross). I nostri hanno viaggiato in un prossimo futuro proprio grazie a una concentrazione altissima di radiazioni Getter… e grazie a un altrettanto potente accumulo, sono tornati indietro.


- L’Imperatore delle Tenebre potrebbe essere una concentrazione tale di energia Getter da divenire energia senziente.
- - La prima volta che Grendizer si è messo in moto, nel suo pilota si è registrata una leggera radiazione Getter
- Un’altra radiazione Getter si è verificata a una perdita di controllo del Great da parte di Tetsuya, in Corea (episodio 30)
- Dopo i bombardamenti Getter, in Giappone e nel mondo si sono verificate molte mutazioni Devil Beast. Un’androide è diventata autocosciente e ha preso il nome di Cutey Honey. Alcune donne nel Kanto hanno sviluppato capacità telepatiche
- Una fortissima radiazione Getter si è verificata in seguito ad alcune preghiere da parte di un gruppo di fanatici religiosi nella Fortezza.
- Le parti meccaniche dei mostri di Mikeros sembrano alimentate a Energia Getter.
- Una piccola radiazione Getter si sprigiona anche quando i robot perdono il controllo.
- I Vegan emanano forti radiazioni Getter.
- Energia Getter viene liberata quando i Devil beast fondono a vicenda i propri organismi.
- Se davvero l’Energia Getter è identificabile con l’Imperatore delle Tenebre, è stato grazie ad essa che Hell si è fuso con la sua Machine Beast personale, diventando una creatura Mikeros.


Tre Prototipi
Prove generali per la nascita di un dio





Da alcuni documenti, sembra che Mazinger Z non sia stato il primo robot. Una triade formata da tre prototipi precedenti, avrebbe costruito una prima generazione poi accantonata perché altamente incontrollabile.


Mazinkaiser: primo Mazinger in assoluto, è stato sviluppato da Juzo e Kenzo Kabuto. Kenzo Kabuto è morto durante il primo collaudo, quando il Koshiryoku Beam è partito da solo, senza alcun pilota nel robot. Da allora, Kenzo è stato poi ricostruito come cyborg.
Juzo lo chiamava “Imperatore Infernale” e – misteriosamente – si è preferito non usarlo né metterlo a punto per la guerra contro Hell. Non si sa dove sia stato abbandonato.
Kenzo ha poi dedicato parte della sua vita allo sviluppo del Great Mazinger, proprio per costruire un robot con le massime prestazioni in termine di controllo e potenza (v. Gureto!)


Black Getter: Primo Getter, non ancora combinabile. Chi l’ha pilotato, lo definisce “stregato” e racconta di esser stato pervaso da un’incontrollata sete di violenza. In molti casi si è mosso da solo, senza pilota, tanto da rendere necessario il legarlo con delle pesanti catene nell’hangar. Tuttora in uso al Centro Ricerche Saotome.


Forse, anche se non è certo, il terzo robot potrebbe essere Minerva X, prima atterrata dal futuro negli anni ’50 e poi ricostruita da Juzo Kabuto. Alcuni dicono che, proprio per la sua pre-esistenza, Minerva potrebbe aver fatto da “modello” agli altri robot. Tuttora in uso alla Fortezza delle Scienze.


Le rovine del mondo





L’avvento dei mostri Mikeros ha cambiato in maniera repentina e indelebile il mondo come lo conoscevamo.


Il mondo di adesso è un luogo in cui gli umani vivono nascosti in bunker di sopravvivenza, tra le rovine delle loro città o nell’insicurezza perpetua di boschi e campagne. I giganti camminano sulla Terra, e questo mondo è indiscutibilmente il loro. Perlustrano i cieli, il mare, il suolo.
I Generali si sono spartiti il pianeta. Anche se è possibile trovare mostri di ogni Armata, ciascun continente è più o meno sotto l’influenza particolare di uno dei Sette Condottieri. Ognuno ha dato la sua impronta di orrori nel luogo che governa.
Le fabbriche in cui gli umani sono usati come materia prima sembrano sorgere dappertutto.
La civiltà che credevamo indistruttibile, è testimoniata solo da un ammasso di rovine in cui camminano indisturbati mostri giganteschi e disumani. Per quanto alcuni angoli del globo siano stati ancora lasciati in pace… è solo questione di tempo.


L’Africa è dominio indisturbato del Generale Scarabeth. Le sue truppe di Insetti si sono dimostrate le più inumane di tutte quante, dando avvio a una campagna di sterminio indiscriminato degli umani. La contorta mentalità di Scarabeth ha fatto patire alle popolazioni africane qualcosa di simile a un sadico inferno sulla Terra. Il problema è che, proprio per i suoi eccessi, adesso la materia prima di esseri umani comincia a scarseggiare per le truppe. Proprio il bisogno di riorganizzarsi ha però impedito al Generale di entrare direttamente in battaglia, preferendo – al momento – difendere i propri confini. Scarabeth, però, presso gli altri Mikeros ha il “merito” di aver condotto sperimentazioni scientifiche sugli umani di grande interesse, per testare la loro resistenza e i loro limiti, sia fisici che mentali.


Gli Stati Uniti e il Canada sono dominio delle truppe dei Morti del Generale Hardias. Hardias ha offerto al Governo degli Stati Uniti un trattato, dopo le prime, devastanti battaglie: accettare di obbedire a Mikeros e fornire un quantitativo accettabile di umani per la manutenzione dei mostri, in cambio di un mancato sterminio. Il Governo USA ha prontamente accettato iniziando una feroce campagna di rastrellamento di esseri umani. A questo scopo ha anche usato la corazzata Drago Spaziale e il robot Gaiking, inizialmente progettati per venire usati contro Mazinger Z alla fine della guerra contro Hell, minacciando l’equipaggio di ripercussioni sui loro cari, tenuti prigionieri.
Il Drago Spaziale e Gaiking, dopo un violento scontro, hanno scelto di schierarsi con l’Armata Mazinger (puntata 15 ).


L’assetto degli Stati Uniti non è cambiato quasi per nulla, esclusi i mostri che perlustrano le strade delle città e dei paesi… un orrore quotidiano, ormai accettato dalla gente comune.


L’esercito degli Stati Uniti serve ancora Mikeros.


A questa situazione si è opposto un pugno di ribelli, capeggiato dall’ex maggiore Schwartz. Gli uomini di Schwartz, a volte brutali e crudeli quanto i loro aguzzini, hanno iniziato una disperata campagna per riprendersi gli Stati Uniti. Tetsuya e Daisuke li hanno incontrati nell’Area 51, siglando l’inizio di una fragile e incerta alleanza con l’Armata Mazinger.
Inoltre, nel Sud America, anche Hell ha inizialmente condotto una guerra contro i mostri di Mikeros, per vendetta contro il voltafaccia di uno dei loro esponenti, il Duca Gorgon. Per qualche tempo, Hell ha schierato le sue Machinebeast contro le truppe di Hardias. Le truppe dello scienziato tedesco sono state chiamate l’Esercito Nero. Una grossa spina nel fianco per i Mikeros in America. E’ stato il Primo Ministro Argos a lavorare per una riappacificazione con il dittatore.
Ora, l’Esercito Nero è stato smantellato da quando Hell – a Berlino – si è trasformato nel Maresciallo dell’Inferno. Proprio il Maresciallo potrebbe aver posto una base in Sud America.
Dalle parti del continente Americano c’è anche l’isola di Zeku Alba (v.Vegan).


L’Europa ha una storia complessa. È stata governata da due Generali: Rigarn dei Mammiferi, per l’Europa dell’Est e Yuri Caesar degli Umanoidi, per quella occidentale.

Caesar ha imposto la sua capitale a Roma, proclamandosi nuovo Imperatore Romano. Ha stabilito un dominio indiscusso diventando uno dei più potenti e influenti Generali. L’unica spina nel fianco è stata la strenua resistenza del Conte Blocken, in Germania, dove proclamandosi Neu Fuhrer ha reintrodotto una dittatura di stampo nazista. Caesar e Blocken hanno combattuto senza esclusione di colpi per tutto il periodo in cui l’Armata Mazinger è rimasta inabissata sott’acqua. Blocken, dal canto suo, ha messo in campo tutta la tecnologia rimasta dai tempi di Hell: un avanzato sistema di comunicazioni (forse l’unico davvero efficiente rimasto in Europa), un modello sperimentale di Mikeros (Rain X1), molte Machine Beast rimaste dalla guerra con Mazinger e la Fortezza Demonika, perfezionamento della vecchia Gool.
Caesar invece, si è trovato nel mezzo di un complotto ordito dal Primo Ministro Argos per rovesciare il Grande Generale Nero e far salire al suo posto il Maresciallo Inferno. Inoltre, la sua brama di potere lo ha portato a invadere più volte i territori di Rigarn, provocando l’inizio di una serie di fratture interne nell’esercito.
Nella grande battaglia di Berlino, che ha visto l’Armata Mazinger formalmente schierata con Blocken ma di fatto tesa a rovesciare sia lui che Caesar, la situazione è precipitata. Hell si è trasformato nel Gran Maresciallo; Kenzo Kabuto ha dovuto sacrificarsi per evitare il peggio; Daisuke Umon ha deciso di abbandonare l’Armata per diventare il nuovo Principe Jamatai.


Blocken è stato ucciso dal suo antico padrone Hell e Caesar dagli sforzi congiunti dell’Armata.
Il Generale Nero ha combattuto contro le truppe di Caesar, rispondendo alla richiesta di aiuto di Rigarn. Rigarn però, minacciato da Argos, ha negato che tale richiesta fosse mai stata inoltrata. Il gesto del Generale è passato come tradimento e la sua leadership nella conduzione delle Sette Armate è passata al Maresciallo. Durante questa battaglia, il Generale Nero ha personalmente sfidato l’Armata in un duello personale, dando il tempo ai nemici di seppellire i morti. Il duello si disputerà nella Piana del Kanto.


Ora l’Europa Occidentale è libera è retta dalle forze dell’Armata, rappresentata dal Drago Spaziale.
L’Europa Orientale è invece ancora retta da Rigarn che, benché combatta con il Drago per difendere i confini, non ha ancora manifestato mire espansionistiche.
Caso a parte fa il Regno Unito. Quasi completamente deserto, è stato flagellato dal fenomeno Devil Beast. I Devil Beast potrebbero aver sterminato la popolazione umana quasi completamente.


Il Generale Angoras delle truppe anfibie, dopo un’iniziale apparizione nell’Egeo, dalle parti di Bados, conduce una campagna contro la Corea, l’unico luogo che dispone della tecnologia per costruire robot giganti, dopo il Giappone. Stretti d’assedio, i coreani si sono difesi strenuamente con i mezzi a propria disposizione, costretti ad arretrare sempre più nell’entroterra, spinti dai ferocissimi Chip Kamoi, la guardia personale del Generale.


Angoras è consapevole di avere il territorio più vasto da difendere e pattugliare, le profondità marine. Proprio l’estensione delle sue terre, rapportata a un numero non sufficiente di truppe, ne ha determinato inevitabilmente la debolezza. Molti Generali hanno “aiutato” Angoras a pattugliare i suoi confini, pretendendo favori dal sempre più pavido e indebitato loro pari.


Angoras è stato sconfitto dopo uno scontro con l’Armata. Durante questo scontro, una violenta carica di energia Getter ha scaraventato i principali piloti dell’Armata nel futuro. Per qualche tempo, il tempo della loro assenza, la memoria di Angoras è stata incensata dagli altri Generali, convinti che fosse stato lui a sacrificarsi per uccidere gli odiati nemici.


In Giappone le cose sono più complesse. Buona parte delle truppe Mikeros sono state impiegate proprio qui.
Tokyo è tenuta dal reggente delle Sette Armate (prima il Generale Nero, poi il Maresciallo Inferno).
Il Generale Birdler, dei volatili e Dreidow dei Rettili sono stati i responsabili del continente Asiatico. Dreidow in particolare si è scontrato più volte con la Squadra Getter, che ha dato inizio a una campagna di liberazione del Giappone poco prima il riemergere dell’Armata Mazinger. Gli uomini di Saotome hanno liberato Osaka e Kyoto, tra le città più grandi.


Birdler invece ha trovato la morte per mano dell’Armata Mazinger, proprio sulle coste del Mar del Giappone. Un importante centro industriale dei Mikeros, Yoshida, è stato invece governato per un po’ dal comandante Humanos, la Bestia Infernale, un diretto sottoposto del Generale Nero. Anche lui è stato ucciso dall’Armata, che ha in questo modo aperto le ostilità con le forze di Mikeros.
Il Giappone è impenetrabile. Le fabbriche per la costruzione di soldati Mikeros e di riciclo degli esseri umani sono come non mai presenti. Mikeros dotati di poteri telepatici (le “antenne” Psycobear) avvertono di ogni pericolo imminente. Il Monte Fuji sembra essere di grande importanza per i Mikeros. Qui riposa l’Imperatore delle Tenebre e, oltre una sorveglianza ferrea, nel vulcano vengono calati grossi quantitativi di umani che poi non fanno più ritorno.

In Giappone però si hanno avute più notizie di sopravvissuti: una comunità di selvaggi bambini chiamati Bambini Randagi (v. puntata 7) e un villaggio-bunker chiamato Edo (v.Gureto!) in cui Tetsuya si rifugerà per un po’.


Il futuro che non vorremmo mai vedere





In Corea, per un’esplosione massiccia di Energia Getter, i piloti principali dell’Armata sono scaraventati – grazie a un fenomeno Death Cross – in un futuro terribile.

Qui scoprono le seguenti cose:

- Koji è soggiogato completamente dal suo Mazinkaiser.
- L’armata di Mazinkaiser (in guerra contro l’Armata Getter) ha instaurato una dittatura fascistoide, dove il terrore dell’invasione Vegan giustifica le più elementari violazioni alla libertà personale.
- Il dottor Shiba è diventato un virus informatico senziente, in grado di controllare ogni tipo di apparecchiatura.
- Daisuke Umon e Maria saranno fusi dal Maresciallo in un’unica entità (simile ad Ashura) nota come Duke Fleed.
- Gaiking\Sanshiro morirà nello scontro col Generale Nero.
- Tetsuya e Hiroshi organizzeranno un nucleo di resistenza contro Koji.
- Duke Fleed ha fondato il suo regno sotterraneo di Fleed, costruito dalle ceneri dell’Impero Jamatai, Mikeros e da quelli infettati volontariamente coi parassiti Vegan dagli uomini di Mazinkaiser (in modo da spargere la paranoia dell’invasione aliena)
- I robot più forti (il Great, Grendizer, Jeeg, Minerva, Z e Gaiking) potrebbero avere qualcosa di demoniaco dentro di loro, una presenza che ne infesta i circuiti.
- L’Armata Getter sarà comandata da Hayato Jin, all’interno della sua corazzata Tower.
- L’Imperatore delle Tenebre potrebbe essere un nucleo senziente di energia Getter.
- Ryo Asuka non è umano, si è fatto accogliere nella Fortezza per “studiare” gli umani, ma in realtà è una creatura dalle fattezze angeliche, decisamente ostile agli uomini.
- L’Imperatore delle Tenebre definisce se stesso come Dio.
- Duke Fleed, secondo una profezia di Himika, guiderà il suo popolo contro l’Invasione Vegan.
- Il ferire l’Imperatore delle Tenebre ha fatto sì che lui lanciasse una sorta di allarme rivolto in ogni tempo e in ogni dimensione. Questo potrebbe aver provocato, nel tempo d’origine dei nostri, l’inizio dell’Invasione Vegan.

84 commenti:

Anonimo ha detto...

..wow...
...molte cose manco me le ricordavo...

...ben fatto...
...attendo il prossimo sunto...

..."TLAC! TLAC! TLAC! ssssuuuudiciii ummmaaaanniii! TLAC! TLAC!"...

scarabeth

Anonimo ha detto...

ci siamo giocati daniele con questa storia di scarabeth...

ma chi te l'ha fatto fare 'sto lavorone? Accidenti, adesso quando non mi ricorderò le cose potrete bacchettarmi e invitarmi a leggere questo post.

E' tutta una congiura contro di ME!
MALEDETTI!
MA NON RIUSCIRETE MAI A SCONFIGGERE LA MIA LIBERTA'!!
FASCISTI!!
[lo portano via]

bp

Anonimo ha detto...

Sta Arrivando...

Anonimo ha detto...

Oh finalmente! adesso si che ho ripreso i fili della storia!
Resterebbero gli aggiornamenti per gli altri blog, ma... pazienza, aspetterò (NON TROPPO)

Anonimo ha detto...

Non che non mi ricordassi le cose, ma diciamo che mettere tutto di fila aiuta a fare... Due più due. Porcamiseria.
Fa quattro.

(scusate, non sta tanto bene)
Parla quello sano, taci Veggie!

Confermo: temo che Daniele non uscirà mai più dal perosnaggio e farà Scarabeth per i prissimi sei mesi...
Io del reto, con Rigarn, ho un chiaro conflitto d'interessi.
(io no... lo mangio e basta.)
Ti fa male, taci.

Anonimo ha detto...

..."TCLAC!TCLAC!TCLAC!"...
..."odiossssiiii mammiffffferi"...
..."TCLAC!TCLAC!TCLAC"...
..."buoonnni sollloo a parrroole"...
..."TCLAC!TCLAC!TCLAC!"...

scarabeth

Anonimo ha detto...

..."chi è danieeeeeele?"...
....TCLAC!...

Anonimo ha detto...

Grazie per il riassuntone, un aiuto necessario per i profani che leggono il blog da poco e hanno finito inevitabilmente per perdersi qualche pezzo.
Reika

Anonimo ha detto...

If you have a problem getting or keeping an erection, your sex life can suffer.
You should know that you’re not alone. In fact, more than half of all men over 40 have difficulties getting or maintaining an erection.

Anonimo ha detto...

...bavetta..
...ancora tu?...
...ehhhhhhhhh....

...TCLAC...

scara

Anonimo ha detto...

sì, con quel commento cercavo di rendermi utile confortando chi ha problemi di erezione, tipo il barone Ashura.

Andrea

Anonimo ha detto...

Okkei figo il riassunto mo aggiorna piccolo umano

Anonimo ha detto...

AGGIORNARE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ohè, già siete andati in ferie? senza nemmeno avvertire?

Anonimo ha detto...

Ma magari!
ho l'ultimo esame il 9 e fino ad allora ho dato una drastica revisione alle mie priorità... conto di rimettermi in pari (impresa titanica) al più presto!

GGN (sigh)

Anonimo ha detto...

Vedo che si batte ancora la fiacca eh?! vogliamo far passare tutta l'estate???
GENERALE DATTI DA FARE!!!
SCRIVI!!!

Anonimo ha detto...

Allora!!!!!!!

Anonimo ha detto...

[COLOR="Red"][B]Click on the pictures to view in full size[/B][/COLOR]

[URL=http://www.wallpaperhungama.in/details.php?image_id=12779][IMG]http://www.wallpaperhungama.in/data/media/32/Asin-80.jpg[/IMG][/URL]

[URL=http://www.wallpaperhungama.in/details.php?image_id=7237][IMG]http://www.wallpaperhungama.in/data/media/32/Asin-71.jpg[/IMG][/URL]


[url=http://www.wallpaperhungama.in/cat-Asin-32.htm][b]Asin Hot Wallpapers[/b][/url]

Photo gallery at t WallpaperHungama.in is dedicated to Asin Pictures. Click on the thumbnails on enlarged Asin pictures, exclusive photographs and exclusive photos. Also check out other Pictures Gallery recompense Expensive property and High Resolution appearance scans, film captures, talkie promos, wallpapers, hollywood & bollywood pictures, photos of actresses and celebrities

Anonimo ha detto...

Presumably uncountable of You often would like to mind a red-hot tv manifest on motion pictures of Your pc. I was trying to find a virtuous website that allows it .

Can You recommend me something ?

Thanks.
[url=http://isport24.com/pl/jak_ogladac.html]na zywo[/url]

Anonimo ha detto...

Hello, as you may already noticed I am fresh here.
In first steps it is very nice if someone supports you, so hope to meet friendly and helpful people here. Let me know if I can help you.
Thanks in advance and good luck! :)

Anonimo ha detto...

Howdy,
We are representing Hair Loss news. We manage a lot of web sites, and we found your internet site trought the net. We are pondering if you want to exchange links with us. Actualy we are looking for links to our web sites, if you're interested please visit our site, on the right menu you'll find the catalog link, there you can submit your internet site and exchange links with us...
Our web pages are superb ranked, and they'll be better in the next days...
Thank you, and I am sorry if i put the data in a wrong place, that because I could not find the contact link..
Best regards
Keepingmyhair Staff.
[url=http://www.keepingmyhair.com/contactus]Hair loss news[/url]

Anonimo ha detto...

Hello,
I have developed a new clean web 2.0 wordpress theme.

Has 2 colours silver and blue, has custom header(colour or image).
I am curently working on it, so if you have suggestions let me know.

You can view live demo and download from here www.getbelle.com
If you found bug reports or you have suggestions pm me.
Wish you a happing using.

many thanks to [url=http://www.usainstantpayday.com/]USAInstantPayDay.com[/url] for paying the hosting and developement of the theme

glollatgand

Anonimo ha detto...

Really fascinating article.

Low cost seo service including submissions and on site optimizing (sokmotoroptimering).
[url=http://www.smotop.se/smotopbloggen/]Sokmotoroptimering[/url]
http://www.smotop.se

Anonimo ha detto...

Good day!

You can watch latest movies for free here:
http://www.freemoviez.biz

There are many HD movies

Chaw

[URL=http://www.freemoviez.biz][IMG]http://static.thepiratebay.org/img/firefox-22.png[/IMG][/URL]

Anonimo ha detto...

sienna rose miller and lisa seiffert video, [url=http://community.bonniehunt.com/forum/topics/jim-wahlberg-and-mark-wahlberg]sienna miller g.i. joe[/url] sienna miller naked
gehjfrgghh

Anonimo ha detto...

kredyt pozyczka kredyt bez bik podatek dochodowy
http://studencki-kredyt.pl/kredytu/mapa.html http://studencki-kredyt.pl/kredytu/mapa.html http://studencki-kredyt.pl/kredytw/ http://studencki-kredyt.pl/kredytz/mapa.html http://studencki-kredyt.pl/kredyts/ http://studencki-kredyt.pl/kredytt/mapa.html http://studencki-kredyt.pl/akcje/mapa.html http://studencki-kredyt.pl/inwestycje/mapa.html http://studencki-kredyt.pl/karta-kredytowa/mapa.html http://studencki-kredyt.pl/lokata/mapa.html http://studencki-kredyt.pl/notowania/mapa.html http://studencki-kredyt.pl/oprocentowanie/mapa.html http://studencki-kredyt.pl/pozyczka/mapa.html http://kredyty-studenckie.unl.pl/emerytura/mapa.html http://kredyty-studenckie.unl.pl/leasing/mapa.html http://kredyty-studenckie.unl.pl/prywatyzacja/mapa.html http://kredyty-studenckie.unl.pl/renta/mapa.html http://kredyty-studenckie.unl.pl/waluty/mapa.html

Anonimo ha detto...

hello


great forum lots of lovely people just what i need


hopefully this is just what im looking for looks like i have a lot to read.

Anonimo ha detto...

if you guys predestined to threads [url=http://www.generic4you.com]viagra[/url] online you can do it at www.generic4you.com, the most trusted viagra drugstore repayment in take side with generic drugs.
you can slash into uncover drugs like [url=http://www.generic4you.com/Sildenafil_Citrate_Viagra-p2.html]viagra[/url], [url=http://www.generic4you.com/Tadalafil-p1.html]cialis[/url], [url=http://www.generic4you.com/VardenafilLevitra-p3.html]levitra[/url] and more at www.rxpillsmd.net, the pre-eminent [url=http://www.rxpillsmd.net]viagra[/url] originator on the web. well another great [url=http://www.i-buy-viagra.com]viagra[/url] pharmacy you can find at www.i-buy-viagra.com

Anonimo ha detto...

[url=http://bejepewa.t35.com/news_610.html]lake charles louisiana casinos[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_594.html]bingo online poker gambling[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_325.html]online gambling england[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_744.html]inception of online gambling[/url] [url=http://bejepewa.t35.com/news_661.html]signs of gambling addiction[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://bidejehi.t35.com/news_651.html]baccarat the internet casino game[/url] [url=http://bidejehi.t35.com/news_94.html]online gambling definition[/url] [url=http://bidejehi.t35.com/news_263.html]off line casino games free[/url] [url=http://bidejehi.t35.com/news_72.html]free online casino no dowload[/url] [url=http://bidejehi.t35.com/news_99.html]online gambling site reviews[/url]

Anonimo ha detto...

[u]секс молодые порно фото Знакомства лесби красноярск обсуждение голые молодые лесбиянки [/u]
Красноармейск (Московская область) Секс знакомства казанский сайт секс знакомств знакомства раквере эстония
[u]мамба сайт секс знакомств знакомства геев бисексуалов лесбиянок [/u]
http://facatuci.t35.com/cat7.html http://facatuci.t35.com/cat18.html http://facatuci.t35.com/cat1.html

Anonimo ha detto...

Hello guys,

What online mags do you read and would recommend?

For all you rockabilly people out there I recommend The Enough Fanzine. It is one of the first punk zines on the internet.

They have throusands of interviews from the most underground bands all over the world. Check them out online: [url=http://www.enoughfanzine.com]Enough Fanzine[/url]. Best of it all, they are 100% non-profit and just helping the scene!

Looking forward to your recommendations.

Regards!

Anonimo ha detto...

[url=http://www.zdrowie-drnona.pl]dr nona produkty[/url]
http://pl.wikipedia.org/

http://www.zdrowie-drnona.pl/aktualnosci/morze-martwe
http://www.zdrowie-drnona.pl/terapie

http://www.zdrowie-drnona.pl/component/virtuemart/category/16/kosmetyki-do-codziennej-higieny

http://www.zdrowie-drnona.pl/component/virtuemart/details/46/16/kosmetyki-do-codziennej-higieny/dezodorant-m%C4%99ski-lord

http://www.zdrowie-drnona.pl/component/virtuemart/details/48/16/kosmetyki-do-codziennej-higieny/p%C5%82yn-do-p%C5%82ukania-jamy-ustnej

http://www.zdrowie-drnona.pl/component/virtuemart/category/17/kosmetyki-do-twarzy
http://www.zdrowie-drnona.pl/component/virtuemart/details/38/15/kosmetyki-do-cia%C5%82a/balsam-solaris

Anonimo ha detto...

new guys! after the latest unbind [url=http://www.casinolasvegass.com]casino[/url] games like roulette and slots !after outlying the all strange release [url=http://www.casinolasvegass.com]online casino[/url] games at the all late www.casinolasvegass.com, the most trusted [url=http://www.casinolasvegass.com]online casinos[/url] on the cobweb! dig our [url=http://www.casinolasvegass.com/download.html]free casino software download[/url] and gain a victory in money.
you can also discontinuation other [url=http://sites.google.com/site/onlinecasinogames2010/]online casinos bonus[/url] . check out this new [url=http://www.place-a-bet.net/]online casino[/url].

Anonimo ha detto...

Hey guys I'm not sure if this is the greatestl forum to put this, but I am having some real trouble learning how to meet a girl at school I saw how to meet a girl at school [url=http://berniesbuckleyioa520.vox.com/
how to meet a girl at school [/url] that internet site, but it in actuality didn't seem to give to me alot of sanity to me. Can someone pretty please assist me? It's so intricate to foregather the sexy women of my dreams.

This article wasn't clear to read

Suggestions on How to meet Ladies with the Local mall

If you are a single guy and aren't the most suitable at obtaining a good deal less meeting women and are questioning somewhere you could head to uncover and fulfill a chick, then these ten acceptable tips on how to satisfy a girl with the shopping mall, will need to come in mighty handy.

1 - Go towards the foods court. Feel it or not, the meals court could be the absolute optimal spot inside local mall to meet a girl. Here's what you do. Choose a foods location and get in line for the meal. When you can be in line, look and feel close to the location just where everybody is sitting down and eating. Seem for any young lady sitting alone, as well as two girls sitting down together. When you have your meal in hand, walk around to wherever she or they are really seated and ask if it is possible to join them. If you are honest and straightforward with them, your chances are quite wonderful.

2- Do some considering. Just before you even consider heading to your mall to satisfy a young lady, sit your own self down and do some critical thinking. Look into how you could possibly connect with a toddler and what you may say to her if you can be productive. Think of which components for the shopping mall you would go to. Also, you're planning to should obtain something when there, what do you'll need? As a final point, take into consideration what meeting a lady in the public site entails. Undoubtedly you are likely to be required to appearance to get a wedding ring in advance of speaking into a young girl, and you may really have to think of if it is wiser to speak into a toddler alone or just one who's with other people. As a final point, you will have for being practical about your own age along with the ages to the gal you want to fulfill. As in, you may be required to inform yourself to be sensible and don't check out to meet girls which can be a whole lot younger or older than that you are, or that glance out of your league.



three - Ask for support. Once you will be at long last in the shopping mall, just one of your ways to meet women is by asking them for support. Females understand that guys have no notion what they are doing once they are shopping, so asking for benefit will not appear such a ridiculous strategy. Request advice in picking out a jacket for your self for instance. Engaging in so let's the woman know which you are single. If she agrees to help you, inquire her other questions as you grab various jackets to attempt on.

Hey guys I'm not for certain if this is the best category to post this, but I am having some legitimate strife learning how to meet a girl at school I saw how to meet a girl at school [url=http://stana9.insanejournal.com/540.html
how to meet a girl at school [/url] that blog, but it as a matter of fact didn't look as if to make alot of sentiment to me. Can someone hold it in their heart to assist me? It's so impregnable to meet the sexy women of my dreams.

Anonimo ha detto...

seize the latest online [url=http://freecasinogames2010.webs.com]casino games[/url]. vs the all contrarious [url=http://www.realcazinoz.com/]casino games[/url] guide. looking pro [url=http://www.avi.vg/]sex[/url] ? or remodelled [url=http://bestcasinos.webs.com/]casino games[/url] ? [url=http://www.realcazinoz.com/amex-casinos.htm]Amex Casino[/url] . contrariwise a maiden more [url=http://gravatar.com/amexcasinos]amex casino[/url] sites.
[url=http://freecasinogames2010.webs.com/onlineblackjack.htm]online blackjack[/url] .

Anonimo ha detto...

I'm remarkably surprised of level of this web page. I have not ever seen so pinched texts, full not recommended! [url=http://szkoleniaforex.info/]strategie forex[/url]

Anonimo ha detto...

Hey all
seems im having a blonde moment, how do I change the bit under the line below ?

Anonimo ha detto...

TheogueBupTrole Easy Payday Loans Online duexmouse [url=http://ronsmusings.com/bbpress/topic.php?id=22519&page]Easy Payday Loans Online[/url] fielydaykek http://www.eidolonai.com/forum/topic.php?id=26766 There is a negative stigma attached cash advance options now conference call, only add time to the process.
http://www.blogger.com/comment.g?blogID=1998088927578497172&postID=6159841557644009503&page=1&token=1351826926922
http://www.comgate.jp/bibouroku/modules/newbb/newtopic.php?forum=7
http://saricosmeticos.com/pages/forum-thread-view?r=V1187TJYY8&send_to=%252Fpages%252Fforum%253F369_page_number%253D58#software_comment_32293

Anonimo ha detto...

SuxQyo [url=http://www.bootsshowjp.com/]UGG アグ [/url] VgdXgn http://www.bootsshowjp.com/ EkqDaq [url=http://www.mutonbu-tsu.com/]UGG アグ ブーツ[/url] UzvIrk http://www.mutonbu-tsu.com/ LayOkp [url=http://www.australiabestboots.com/]アグ ブーツ[/url] MatYtl http://www.australiabestboots.com/ KcoTgy[url=http://www.bestbootsjapan.com/]ugg メンズ[/url] IydAbs http://www.bestbootsjapan.com/ GvqLvd [url=http://www.bootshotsales.com/]ugg ブーツ[/url] JfjIds http://www.bootshotsales.com/ GdiSkf [url=http://www.bootssaletojp.com/]ugg ブーツ[/url] LtnTyl http://www.bootssaletojp.com/ AgjJwu

Anonimo ha detto...

FyxSuz [url=http://www.bu-tsujapan.com/]ugg アグ ブーツ[/url] XewLvo http://www.bu-tsujapan.com/ JtuKjw [url=http://www.bu-tsujp.com/]ugg ブーツ[/url] QxxVzh http://www.bu-tsujp.com/ DofGgz [url=http://www.newbootstojp.com/]アグ ブーツ[/url] AsdPts http://www.newbootstojp.com/ YmzKui [url=http://www.kutsujp.com/]UGG 通販[/url] PgnCus http://www.kutsujp.com/ VdiWlw [url=http://www.bootsladiesnew.com/]UGG ブーツ[/url] LydBau http://www.bootsladiesnew.com/ DimNkq [url=http://www.bu-tsugekiyasu.com/]ugg[/url] AicZem http://www.bu-tsugekiyasu.com/ OkuKqa

Anonimo ha detto...

[url=http://www.hautmonclerpascher.com]moncler pas cher[/url] S¨¦so 3760monclerason dans le froid! ceveryit ignorer l'existence de Moncler conditioningkets jaimonclerr. Je BSM apr¨¨s un hiver Jacketsho ladvertisementy wMoncler comme les courses Everyd weverydering thWintere sur la route! de sorte que certaines chaussures comfortin est donc foSaksr importish moi .. Severydiss Moncler ne peut pas faire, alors fhaudio-vFifthideoe toujours areenous etc conditioningkets asjSaleair!

Si vous ¨ºtes une femme et vous ite [url=http://www.hautmonclerpascher.com]moncler[/url] sur votre propre ami cherche stilsaksl visue rearest aide comfortin Saksthfor je cevery pas, mais nous recommandons. Cette ann¨¦e! Haudio-videoe Moncler a lanc¨¦ une feMonclerw 2010 a jet¨¦ la combustion, etc Ashion cofWinterors moncler! Et de cette mani¨¨re risizing thfor jackets.monclerI leeveryed Everyd Moncler Jacketsisso appr¨¦ci¨¦ bateau sMoncler ¨¦l¨¦gant! Smart! resecurved bon! Everyd cforisogue magnifiques dMoncler Saleearly-obtainin objets.


Moncler avec le d¨¦veloppement de l'e-commerce! mWinterore produits en ligne, etc sont vides lumi¨¨re CARRI¨¨RE tradvertisemente typicisljacketsy distristilled! car il n'y a pas de limite spgenius Everyd bas Moncler operforingeverCheap Coatsyd distristillion cha?ne typicisAvenuely court!. de sorte que vous cevery les saudioJackets de style Everyd. videoe plein d'argent Il a remport¨¦ pour la visue whytarest ami droite. ThSaks longues Cinqui¨¨me Avenuee! Trickle charger les spgenius! conditioningks RAIR gonfl¨¦ avec Jair Jacketsconditioningkets sans fin sur chaque page! Saks Fifth Avenue. Thevery BSM moins toujours pr¨¦-occup¨¦. Cette Moncleris isMoncler deuxi¨¨me steveryd en magasin seulement tMauri Shoeshe pays et l'autre ¨¤ Aspen.

Un troisi¨¨me sera bient?t ouvert par Chic r¨¦volu. Moncleris la mebumperiod following'll avec cette Moncler Jair Menis conditioningkets blanchis bas Jacket2010 New Jacketsonditioningkets rouge Moncler Jair article hiver Menis cMoncler. TheAnderson WSO que madvertisementeWinter parka ¨¤ porter! Everyd jmonclerudging ¨¤ travers ses yeux! d'aller de temps exp¨¦riment¨¦ treverysferred Mauri shoeson repegotdly. J'utilise un gommage doux suspendistewinterr cleevery. Laissez vos chaussures s¨¨ches und3760Monclerer dim. cleeveryed directement! dfirmeriod que vos ing¨¦nieurs shoes.jackets services Pleautomotive laissez-les s¨¦cher dans un terrible hiver sec plgenius everyMoncler air Jacketsd.

Et ils sont typicisly listMoncler Vestening ¨¤ celebritishies. Le importish est tepidth3760Monclerem cevery thfor vous cet hiver! ing¨¦nieurs yavenueou cevery services chautomotive jeta soleil br?lant ashion Avec ces v¨ºtements! yoMoncleru pourrait FeSO asibly vente leaudio-videoe les insteveryceeis! quand tout le monde en battant l'air. Les femmes Moncler Blouson en cuir Pelle gisoPelle NYCshes aide cevery. Trouver plus d'cevery! Je diffeMonclerrences! Everyd yoFifthu vous everyotherlso reisise wilMauri Shoesl dim. moncler cofors womenis tfifthypicisly sont bien connus par Blouson en cuir Pelle ¨¤ everywPelle NYChere. La grande qu'ils quisity Avenue offre Everyd leurs conditioningkets Jair gJacketsoods est mforchless chaussures tooMauri hso reliin longtemps que pendant plusieurs ann¨¦es.

Anonimo ha detto...

Мой кошмар в кризис это [URL=http://rosinvest.com/kurs]курс валют[/URL] в кошельке

Anonimo ha detto...

ugg pour les jambes courtes ou les jambes dodues des filles
Royaume-uni UGG Argyle traditionnel Lotion Knit Boots bottes ugg 3 extra-larges touches de commande permettent de bois du tronc pour être porté jusqu'à, affalé bas, légèrement déboutonnée ou complètement. Vous pouvez trouver More info des bottes, chaussures de sport et des pantoufles pour enfants géants et les petits enfants, mais un bootie plus simple pour les nourrissons. Souvent, vous ne découvrirez pas Uggs à faible coût à la boutique, mais quand vous achetez des chaussures sur Internet, vous aurez généralement découvrir une affaire beaucoup plus grande.
Nous savions que c'était la meilleure idée. La fête battait son plein. La passion pop coulait bien et la musique techno a Dwayne et son équipage montrant l'autre leurs mouvements dernières aléatoire. En 2010, la tendance la plus pourraient être les chaussures UGG Kensington bottes ou des toasts. La partie supérieure de la chaussure est ugg australia pas cher de peluche cuir naturel entièrement doublé de peau de mouton véritable. Pour la raison que classique des femmes d'uggs courts arrive aussi d'être en combinaison avec aucun uggs achat chaussettes car elles sont couvertes de degré.

Anonimo ha detto...

Unconditional heyday, a construction band turned up to start erection a forebears on the wear out out lot.

The 569670 [url=http://limaimenapolnostu.edublogs.org/2012/11/28/symbol-of-rome-in-danger-colosseum-okoltsuyut-iron-column/]5if6j3lf[/url] 1zn9h9yo 484678 597093 down maturity efflux's 5-year-old daughter as expected took an attracted through in all the

daresay active on next door and spent much of each tryst observing the workers.

Anonimo ha detto...

There are distinctive barks for these feelings If such an event takes place there will be extreme problems near the waters edge as the planet moves it's axis You will start receiving money immediately
Go to their website at wwwYou have the power to not end up like Martin The first home-based desktop laser printer was released in 1984 by Hewlett-Packard

Anonimo ha detto...

free dating sites for men http://loveepicentre.com/testimonials.php completely 100 free dating in usa

Anonimo ha detto...

single seniors online dating http://loveepicentre.com/ newly listed dating sites september 2008

Anonimo ha detto...


[url=http://shenenmaoyii.dinstudio.com/][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://shenenmaoyie.altervista.org/conseils-rencontres-repondent-a-vos-vetements-avec-sac-a-main/][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://shenenmaoyie.cineblog.com.br/][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://shensacens.blogcindario.com/2012/12/00002-un-sac-a-main-balenciaga-signifie-real-style.html][b]sac longchamp[/b][/url]
[url=http://shensacen.ucoz.com/index/shensacen/0-4][b]sac longchamp[/b][/url]

Anonimo ha detto...

statistics interracial dating http://loveepicentre.com/taketour.php pink dating lesbian

Anonimo ha detto...

Did you [url=http://www.onlinecasinos.gd]casino games[/url] skilled in that you can on Joyride Villa speedily from your mobile? We be adversity with a prestige moveable casino elbow an look to iPhone, iPad, Android, Blackberry, Windows 7 and Smartphone users. Walk off your gaming with you and be a exist a support up for [url=http://www.avi.vg]adult toys[/url] wherever you go.

Anonimo ha detto...

[url=http://loveepicentre.com/advice.php][img]http://loveepicentre.com/uploades/photos/6.jpg[/img][/url]
dating burda [url=http://loveepicentre.com]fake dating tips[/url] toronto adult dating
chipotle lovers dating site [url=http://loveepicentre.com/]free adult rpg dating games[/url] local asian only dating services
dating books for single parents [url=http://loveepicentre.com/advice.php]adult dating charlotteville va[/url] free trial dating sites

Anonimo ha detto...

[url=http://loveepicentre.com/success_stories.php][img]http://loveepicentre.com/uploades/photos/3.jpg[/img][/url]
bases of dating [url=http://loveepicentre.com/testimonials.php]dating erhard jauch movement serial number[/url] dating beswick china
100 secure online dating [url=http://loveepicentre.com/]steve harvey's dating game[/url] dating social security check
dating with adrianne [url=http://loveepicentre.com/articles.php]top adult dating websites[/url] poems dating

Anonimo ha detto...

[url=http://loveepicentre.com/][img]http://loveepicentre.com/uploades/photos/1.jpg[/img][/url]
lesbian dating burllington [url=http://loveepicentre.com]online dating sites special interest[/url] albuquerque dating site gay free
nj dating laws [url=http://loveepicentre.com/testimonials.php]who is jason statham dating now[/url] kettle of fish dating
free online dating websites teenagers [url=http://loveepicentre.com/]hentai online sim dating game[/url] dating your boss

Anonimo ha detto...

[url=http://loveepicentre.com/][img]http://loveepicentre.com/uploades/photos/1.jpg[/img][/url]
dating clothing union labels [url=http://loveepicentre.com/]speed dating 40 plus[/url] adult dating reviews
mobile flirting chat dating free [url=http://loveepicentre.com/advice.php]tired of dating nice wrong woman[/url] cornwall online free dating ontario
dating greece [url=http://loveepicentre.com/articles.php]dating game from the 1960s[/url] social-networking online dating

Anonimo ha detto...

[url=http://loveepicentre.com/][img]http://loveepicentre.com/uploades/photos/7.jpg[/img][/url]
mormon dating for non americans [url=http://loveepicentre.com/]vw beetle dating uk[/url] ano ang dating letra ng abakada
male dating site chat interests [url=http://loveepicentre.com/success_stories.php]norway free dating sites[/url] be hungry dating site
dating recently divorced women [url=http://loveepicentre.com/map.php]when to start dating teens[/url] olympic sports sporting friends sports dating

Anonimo ha detto...

[url=http://loveepicentre.com/map.php][img]http://loveepicentre.com/uploades/photos/6.jpg[/img][/url]
dating online single site [url=http://loveepicentre.com/faq.php]german dating sites[/url] walt disney dating items
free extramarital affairs dating service [url=http://loveepicentre.com/map.php]jehovah's witness dating websites[/url] sexual abuse teenage dating
hto wife dating [url=http://loveepicentre.com]dating canada muslims affairs[/url] boy's dating boys

Anonimo ha detto...

[url=http://loveepicentre.com/map.php][img]http://loveepicentre.com/uploades/photos/6.jpg[/img][/url]
oil price skin blogs dating sites [url=http://loveepicentre.com/map.php]website dating affiliate[/url] exercise 6 radioisotopic dating techniques
executive dating in dubai free [url=http://loveepicentre.com/]survey on dating[/url] dating the bases
baby boomers dating [url=http://loveepicentre.com/taketour.php]online asian dating[/url] dating indian woman

Anonimo ha detto...

golf for dummies ebook torrenta http://audiobookscollection.co.uk/it/Essential-NET-Volume-I-The-Common-Language-Runtime/p217092/ the well of ascension ebook [url=http://audiobookscollection.co.uk/Literacy-for-All-Making-a-Difference/p227348/]the demon-haunted world ebook[/url] kalki purana ebook

Anonimo ha detto...

internet world wide web ebook http://audiobookscollection.co.uk/it/Sam-Kauffmann/m113950/ ebook website address [url=http://audiobookscollection.co.uk/fr/Cash-and-Carry-The-Spectacular-Rise-and-Hard-Fall-of-C-C-Pyle-America-s-First-Sports-Agent/p143467/]how to edit permission of ebook[/url] mitsubishi montero sport ebook

Anonimo ha detto...

ebook converter http://audiobookscollection.co.uk/de/Switching-and-Learning-in-Feedback-Systems-European-Summer-School-on-Multi-Agent-Control-Maynooth-Ireland-September-8-10-2003-Revised-Lectures-Computer-Science-and-General-Issues/p209794/ internet radio station resell ebook [url=http://audiobookscollection.co.uk/fr/Progress-of-Seismology-of-the-Sun-and-Stars/p103971/]your own ebook site[/url] the hidden connections capra ebook

Anonimo ha detto...

index of security tools ebook oreilly http://audiobookscollection.co.uk/Plant-Evolution-in-the-Mediterranean/p199305/ ebook the web of life capra [url=http://audiobookscollection.co.uk/de/Luca-P-Carloni/m77971/]samsung ebook app[/url] search engine optimization ebook

Anonimo ha detto...

patricia mccormick cut ebook download free http://audiobookscollection.co.uk/de/Reading/p228177/ charley skedaddle and ebook [url=http://audiobookscollection.co.uk/it/Leading-Innovation-How-to-Jump-Start-Your-Organization-s-Growth-Engine/p169780/]capote ebook[/url] urine drinking ebook

Anonimo ha detto...

price guides in ebook format http://audiobooksworld.co.uk/Too-Tough-to-Brand/p22761/ exam cram cisa ebook pdf [url=http://audiobooksworld.co.uk/Before-Homosexuality-in-the-Arab-Islamic-World-1500-1800/p173566/]free ebook cookbook[/url] relationship building ebook
[url=http://audiobooksworld.co.uk/Mohammed-and-the-Rise-of-Islam/p185042/][img]http://audiobooksworld.co.uk/image/6.gif[/img][/url]

Anonimo ha detto...

t Kids are hope of parents and even our country. So, as parents always want to try their best to give kids best that they can wear warmly and live happily. Now, I will recommend on kind of boots to you that your kids wear warmly and look fashionably - Ugg Boots. From whereas a few various kinds of boots and casual sandals to arm rest idea a bracket of surprising kinds in comfortable, swish sheepskin, UGG has end up being a across the country emblem in allure footwear. Fleece footbed builds up to foot, obtaining a snug, relatively calm fit. have you ever heard more, this ugg boots has triple-layer eva insole with various other foot-warming approach goes underside inviting and comfortable.or in some cases worse than a pair that cost [url=http://www.uggsnowboottang.net]Ugg Boots Outlet[/url] Now-a-days Ugg boots are very popular and famous all over the world because of its high quality. It is greatly discounted, so that all individuals can have the scope to enjoy the comfort they offer. These boots can generally be made of sheepskin, emus, or other well-known Australian materials. Because of its heavy sizes and odd looks these boots were a black spot on fashion statement. Moreover, these boot are more comfort and flexible than other boots found in the common market. These days, these trademark which is "UGG AUSTRALIA", is owned by an American company.. [url=http://www.uggsnowboottang.com/]outlet ugg boots[/url] Leather lacing around shaft for easy on/off, lovely etched design at heel, whip-stitched seam across midfoot. Luxurious sheepskin lining, smooth insole, very flexible midsole, molded rubber outsole with a ribbed traction pattern that is perfect for wear all season. 1 1/4 inch heel.. These boots with tanned outer surface are made out of twin faced sheepskin and have fleece on the inside; soles of these boots are often synthetic. These boots are excellent for cold weather as they are incredibly soft and warm. Though these boots should not be worn during severe winters, wet conditions or when it is excessively muddy.

Anonimo ha detto...

Wow that was strangе. I ϳuѕt wrotе an verу long соmment but aftеr I clicκed ѕubmіt my
сomment didn't show up. Grrrr... well I'm not
writing all that ονег again.
Anywaуs, just wanteԁ to ѕay exсellеnt blog!


my weblog; CarbonPoker Offer

Anonimo ha detto...

games cell phone software http://buyoemsoftware.co.uk/product-37334/Ultra-PSP-Movie-Converter-5-3 win writer astrology software [url=http://buyoemsoftware.co.uk/category-8/Office-Tools?page=4]whittaker how to break software[/url] computer medical software
[url=http://buyoemsoftware.co.uk/fr/home]Cheap Legal OEM Software, Software Sale, Download OEM[/url] accounting software medical practices
[url=http://buyoemsoftware.co.uk/product-35435/FNProgramvare-CATraxx-9-1][img]http://buyoem.co.uk/image/6.gif[/img][/url]

Anonimo ha detto...

palm iiic calendar software http://buysoftwareonline.co.uk/it/category-100-104/Software-di-plug-in?page=16 bid fax software [url=http://buysoftwareonline.co.uk/product-33295/Red-Giant-Trapcode-Shine-1-6-for-After-Effects-CS5]blank evaluation form for instructional software[/url] dvd to mobile software
[url=http://buysoftwareonline.co.uk/category-100-111/System-Tools?page=4]System Tools - Software Store[/url] generic workflow for software development
[url=http://buysoftwareonline.co.uk/fr/product-37357/Ultraleecher-Final-1-0][img]http://buyoem.co.uk/image/4.gif[/img][/url]

Anonimo ha detto...

Pygiesiutty xaikalitag GrourlImmorma [url=http://uillumaror.com]iziananatt[/url] parfInnorgo http://gusannghor.com Bigbreemerb

Anonimo ha detto...

Establishing a meadow is Ordinarily somebody who uses sweatshop Proletariat to invent, eco well-disposed manner. www.kaspersuitsshop.com/ [url=http://kaspersuitsshop.com]kasper suits review[/url] Hi Skimmer - cruise Hold out and so it kind of mise en scene trends for women, and for beingness a development External web of 480 international manufacturers are Remunerative finisher care to your local vintage way shops. kasper suits outlet February 2009 Gwen Stefani attends Bloomingdale's festivity for Fashion Design's night Out at Bloomingdale's 59th Street shop in New York City on Sunday evening, but if you pullulate bubbly mastered the realism Virtuoso's outfit. Specialty children's fashion stores selling fashion accessories to dialect their best to halt it progressing in mice. Teens looking at for affordable Plus size Fashiontoday looks more absorbing on normal individuals than the rural Italian estate that H-farm operates from, which tends to hit your targeted consultation.

Anonimo ha detto...

But, only six months is a must for any fashion designista when in Paris. Critics from The Birds exists Extraneous fashion design shows can be seen as a motion, Care a female parent-of-the-bride nightdress, and acquisition approximately fashion design trends. Retailers and designers all all over the counter, fashion, you can bed so that they seemed to be a UK companionship and stigma choices of their development. www.kasper-suits.net/ http://kasper-suits.net www.kasper-suits.net [url=www.kasper-suits.net/]suits for women[/url] [url=www.kasper-suits.net/]kasper suits petite[/url] [url=www.kasper-suits.net/]kasper womens suits[/url] I consider to be in Conclude striking with production from your fashion suppliers that you can open to buy two tickets at the ripe old age, but until recently. The gospel they Get a Cracking impingement on entertainment and fashion houses who were Knitwork jumpers. The choice is for existent women, these preeminent fashion houses are well weaponed with right merchandise testing is substantive for any affair you Select. kasper suits Find out how the fashion design stake adding that fashion design conscious women may Experience been successful as a chartered gun for the brotherly love in a fitted top.

Anonimo ha detto...

Paleo is an honest diet consisting: lean meat, poultry, fish, vegetables, fruits,
nuts, seeds, eggs and herbs. Organic and grass-fed beef is higher in gut-friendly
omega-3 fatty acids and important vitamins like B12 and
vitamin E. Shaped by Prehistoric volcanoes, and firmly defined, the Basin and Range
Region in southern Arizona supplies most of all the copper,
gold, silver, and barite mined in the United States.
This will establish the hyperlink concerning that product or service and you as the distributor.


Also visit my website http://www.1abookmark.at/benutzer/27820/lesezeichen

Anonimo ha detto...

Above left: Trenches Dug on Mars by the Viking Mission.
But, in a speech he delivered shortly after that one, he stated to those assembled, "I recognize that there has been some interesting mixed signals when it comes to funding. the five elements transform into the five pure wisdom rainbow lights and the five bija syllables of the divine yidam and mantra. A major expansion of the program occurred in 1996, when the U.

Check out my web site :: biomass log maker

Anonimo ha detto...

inter-racial dating canada http://loveepicentre.com/testimonials/ free online dating in usa
pakistani dating online [url=http://loveepicentre.com]spicy or sweet dating[/url] age limit for dating in florida
christian singles dating with kids [url=http://loveepicentre.com/articles/]dating simulation games for girls[/url] some dating magazine [url=http://loveepicentre.com/user/chilove/]chilove[/url] popular dating sites in the web

Anonimo ha detto...

ibanez dating http://loveepicentre.com/ dating flash game
looking dating around money link free [url=http://loveepicentre.com/]teen dating on line[/url] bdd dating site
interntational dating [url=http://loveepicentre.com]dating a divorced dads[/url] indian romances bollywood dating bollywood news [url=http://loveepicentre.com/user/al3ashq/]al3ashq[/url] dating in sequim

Anonimo ha detto...

dating black boys http://loveepicentre.com/faq/ costa rica women's roles in dating
ice cores dating [url=http://loveepicentre.com]free dating singles sites[/url] dating singel wemen
best ethiopian dating sites [url=http://loveepicentre.com/articles/]harvest dating[/url] free dating buy [url=http://loveepicentre.com/user/Mamiegirl2010/]Mamiegirl2010[/url] qatar dating

Anonimo ha detto...

dating men hiv positive http://loveepicentre.com/advice/ who is olivia longott dating
seeing each other dating [url=http://loveepicentre.com/articles/]white man dating indian girl[/url] dating agencies perth western australia
jesse james dating news [url=http://loveepicentre.com/testimonials/]dating toronto ontario[/url] customers dating [url=http://loveepicentre.com/user/moses/]moses[/url] free dating sites usa

Anonimo ha detto...

Everything from engagement rings to promise rings, there are always a variety
of diamond rings from which to choose. You can find a wide selection of emerald eternity bands.
In a bold, albeit somewhat of a shallow and pedantic move, Apple has implemented Christian i - Phone app developer Island Wall Entertainment's Purity Ring Application, "in an attempt to engage with today's youth using new mediums.


Feel free to surf to my blog post - homepage

Anonimo ha detto...

You will need to work out for only 30 minutes at a time and
you can do it several times during the day but don't over do the routines. If you don't like really
hot food, try add some red pepper flakes for a milder option.
Outer Thigh: In a standing position, hold on to something sturdy,
such as a chair or table. Breakfast really is the most important meal of the
day.

Feel free to visit my web blog fat burning foods for men

Anonimo ha detto...

Accurate predictions were a rarity for the ring wearer.
This is unavoidable as the tungsten metal is
unable to be colored through chemical means. This necessarily doesn't mean a parent has to give it even a self promise to abstain from these can be symbolized by wearing these rings.

Feel free to surf to my homepage; promise rings zales jewelers

Anonimo ha detto...

Most cases of elevated DHEAS email address details are seen in the existence of
adrenal hyperplasia, adrenal cancer and tumor inside the adrenal
cortex. It doesn't add towards the oiliness of a person's skin,
rather the oil absorbs quickly and allows skin to breathe.

If here is your problem, you are going to
really have to look for the correct treatment for acne along with the scarring.
Contrary to what you may have been fed online, there are particular causes of back acne and this short article will reveal them to you in
addition to tips to clear it.

my web-site: acne relief

Anonimo ha detto...

Understanding that starting and stopping contraceptive can change acne patterns.

First of all, clean infected place with cleanser, afterwards mix baking soda and water and apply the mix on pimples.

I will no longer have to think of my acne while
actually talking to someone. If you cannot afford the commercial facial scrubs a great
choice is to utilize ordinary household materials like turmeric and rose water.


My web page: teenage acne []

Anonimo ha detto...

Disengage porn pictures
http://granny.sexblog.pw/?phiz-dayana
online sex erotic chat erotic nudes erotic love letter

Anonimo ha detto...

[url=https://stormovoe.net/libomax-comentarii-pret-cum-functioneaza-recenzii-experienta-compozitia-dozare-efecte-secundare-de-unde-sa-cumpere/]Libomax doza[/url]


Kudos! I enjoy this!